Come modificare le finestre di avvio File Comandi

May 29

Come modificare le finestre di avvio File Comandi


Quando si avvia il computer, il sistema operativo passa automaticamente attraverso una serie di passaggi. Alcuni di questi passaggi comportano non solo l'apertura del sistema operativo, ma anche l'apertura di tutti i programmi che sono stati configurati per avviare automaticamente ogni volta che il sistema è acceso. Il processo di avvio di questi programmi aggiuntivi in ​​grado di aumentare la quantità di tempo che ci vuole per il computer per iniziare. È possibile modificare i comandi di avvio di Windows per fermare questi programmi da lanciare automaticamente.

istruzione

Interrompere il caricamento di programmi

1 Accedi al programma di utilità "di configurazione di sistema" sul computer. Per entrare nel programma di utilità, aprire il menu "Start", andare su "Tutti i programmi" e fare clic su "Esegui". In Windows Vista e Windows 7, l'opzione "Esegui" si trova nella cartella "Accessori".

2 Inserire il comando "msconfig" in linea "Apri" nella finestra di dialogo "Esegui". Fare clic sul pulsante "OK" o premere il tasto "Enter" per eseguire il comando.

3 Fai clic sulla scheda "Avvio" per visualizzare tutte le applicazioni che sono attualmente set-up per lanciare all'avvio. Fare clic sulla casella di controllo di qualsiasi programma che si desidera smettere di lanciare all'avvio. Il segno di spunta dovrebbe scomparire dalla scatola.

4 Non deselezionare qualsiasi software di scansione antivirus o Registro di sistema. E 'importante per questi elementi per avviare automaticamente ogni volta che il computer viene acceso per proteggere il sistema da virus.

5 Premere il tasto "OK". I programmi vengono rimossi dal processo di avvio e non dovrebbero più avviato automaticamente.

Modificare i file di avvio

6 Selezionare una delle schede dei file di avvio del programma di utilità "Configurazione di sistema" per modificare i file di avvio effettivo. schede di file in "Configurazione di sistema" comprendono "System.ini", "Win.ini" e "boot.ini".

7 Deseleziona i file elencati in ogni scheda file se non si desidera che il comando file per lanciare all'avvio. Fare clic sul pulsante "Disabilita tutto", se si vuole fermare un intero tipo di file da lavorare all'avvio.

8 Fare clic su "OK" in ogni scheda dopo aver effettuato modifiche per mettere le modifiche in vigore. Il sistema rimuove i file dal processo di avvio.

Consigli e avvertenze

  • Se non si sa esattamente cosa si sta facendo, non si dovrebbe mai modificare i file di avvio del sistema. Arresto alcuni file dalla esecuzione può mantenere il sistema di avviarsi correttamente.