Come faccio a cancellare completamente Outlook Express & Nuova?

September 8

Microsoft Outlook Express è diventato una piattaforma client di posta elettronica molto popolare con molti utenti di computer. Il software è dotato di software di base ma efficace attraverso il quale gli utenti possono gestire e-mail, contatti e loro calendari. Il fatto che Outlook Express è stato incluso gratuitamente con i sistemi operativi Windows e confezionato insieme a Internet Explorer ha anche reso un'opzione attraente. Outlook Express è di solito affidabile, ma alcuni utenti hanno trovato che possano chiarire i problemi persistenti o problemi che sono sorti rimuovendo il software e poi reinstallarlo.

istruzione

1 Vai al desktop di Windows, cliccare sul pulsante "Start" e selezionare "Pannello di controllo".

2 Fare doppio clic sull'icona "Aggiungi / Rimuovi Programmi". Selezionare "Aggiungi / Rimuovi componenti di Windows", e quindi fare clic per rimuovere il segno di spunta dalla casella di controllo di Internet Explorer.

3 Fare clic su "OK". Avrete quindi rimosso con successo Outlook Express, in quanto è una parte di Internet Explorer.

4 Tornare al desktop di Windows, chiudere tutte le applicazioni e riavviare il sistema operativo.

5 Passare torna a "Aggiungi / Rimuovi componenti di Windows" nella sezione "Aggiungi / Rimuovi Programmi" del Pannello di controllo. Fare clic per mettere il segno di spunta nella scatola di controllo di Internet Explorer, e quindi fare clic su "OK". Outlook Express ora essere reinstallato sul computer.