Come trasferire da soluzioni di rete con un codice del PPE

March 6

Come trasferire da soluzioni di rete con un codice del PPE


Se hai registrato il tuo nome di dominio con i servizi dei nomi di dominio di soluzione di rete, è possibile trasferire il nome di dominio da Network Solutions, fornendo un registro alternativo con il codice di protocollo Extensible Provisioning, noto anche come codice EPP. Il codice PPE agisce come mezzo di sicurezza in modo che non può avere il nome di dominio trasferito ad un altro registrar senza il tuo consenso. Utilizzando un codice EPP, è possibile trasferire il nome di dominio per qualsiasi registro nome di dominio alternativo di vostra scelta.

istruzione

1 Accedi al tuo account Network Solutions. Nel menu di sinistra, fare clic sulla scheda "Indirizzo web".

2 Fare clic su "Gestione nomi di dominio", quindi selezionare il nome di dominio che si desidera trasferire.

3 Clicca su entrambi i "Turn Off" o "Richiesta di autorizzazione" sotto la riga con l'etichetta "Dominio Protect". Selezionare le caselle di controllo per il "Leave dominio Proteggere Off" e le opzioni "Richiesta codice di autorizzazione". Fare clic sul pulsante "Salva".

4 Controllare l'indirizzo email associato al tuo nome di dominio. Network Solutions invierà un codice di autorizzazione, o EPP, a tale account.

5 Visita il sito per il registrar da raggiungere per il trasferimento nome di dominio. Avrete bisogno di firmare per il loro servizio di trasferimento del dominio. Quando si seleziona il servizio, immettere il nome di dominio esatto nella forma. Sarà quindi necessario per avviare il processo. Il processo sarà leggermente diversa a seconda del registrar che si utilizza. In generale, è sufficiente fornire le informazioni di contatto, informazioni di pagamento e il codice di autorizzazione per il dominio che si sta trasferendo.

6 Controllare l'indirizzo email associato al tuo nome di dominio. Riceverai una e-mail che ti chiede di verificare la richiesta di trasferimento. Di solito bisogno di cliccare su un link fornito nell'e-mail. Il resto del processo sarà curato automaticamente una volta che avete verificato la richiesta di trasferimento.

Consigli e avvertenze

  • Se si hanno difficoltà o problemi con il processo di trasferimento del dominio, contattare l'azienda appropriata. Il numero da chiamare per soluzioni di rete è 888-642-9675. Sarà necessario cercare le informazioni di contatto per il cancelliere si trasferisce a se avete un problema con la loro fine del processo di trasferimento.
  • Potrebbero essere necessari diversi giorni per un nome di dominio per trasferire con successo al vostro nuovo registrar.