Come regolare un computer portatile di risposte del Touchpad in Windows XP

January 12

La sensibilità del touchpad può essere regolata in base alle proprie esigenze. Potreste scoprire che diverse sensibilità sono più appropriati per le diverse applicazioni. Ad esempio, si può desiderare per una sensibilità più moderato al momento di compilare le attività quotidiane sul vostro computer portatile, e una sensibilità maggiore quando si è gioco o di progettazione. Questi passaggi possono essere utilizzati durante la regolazione del touchpad con un sistema operativo Windows XP.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start" nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.

2 Fai clic su "Pannello di controllo".

3 Fare doppio clic su "Mouse".

4 Fare clic sulla scheda "Touch Pad".

5 Utilizzare la freccia per regolare la velocità intercettazioni da "lento" a "Fast" in base alle proprie esigenze. La velocità di intercettazioni è ciò che determina quanto velocemente è necessario "doppio tap" per avviare un'attività. Ad esempio, se si desidera un touchpad molto sensibile, si dovrebbe alzare scorrere la barra di "Fast"; se si vuole un touchpad meno sensibile, farlo scorrere verso "Lento".

6 Utilizzare la "zona di prova" per garantire la velocità è di vostro gradimento. Per fare questo, scorrere la freccia puntatore sulla casella "zona di prova" e toccare due volte. Una volta che i due rubinetti sono stati registrati, l'immagine di un delfino di raggiungere un palloncino mostrerà. Se non vedi il delfino, si dovrebbe regolare la velocità di maschiatura.

Consigli e avvertenze

  • È possibile regolare ulteriormente la vostra sensibilità del touchpad facendo clic sul pulsante "Touch Sensitivity" dopo la fase 4. Sollevare ed abbassare la barra di sensibilità da "basso" a "alto" per rafforzare il controllo sulla sensibilità del touchpad. Fai clic su "OK" dopo aver selezionato il sensibile che si desidera.