Come per riorganizzare una tabella pivot

January 18

Un 2010 di tabella pivot di Excel richiede una grande quantità di dati e consente di filtrare verso il basso per solo i pezzi di cui avete bisogno. Ciò consente di analizzare i dati senza la necessità di rimuovere manualmente tutte le informazioni non necessarie. Pivot sono utili anche perché i dati di origine rimane invariato, che consente di rapidamente e facilmente riorganizzare la tabella pivot per guardare diversi aspetti dei dati.

istruzione

1 Aprire il file Excel che contiene la tabella pivot è necessario riorganizzare.

2 Fare clic in qualsiasi punto della tabella pivot per visualizzare l'elenco dei campi sul lato destro della finestra di Excel. Se la lista non compare, fare clic sulla scheda "Opzioni" e quindi premere il pulsante "Elenco campi" sul lato destro della barra degli strumenti.

3 Rimuovere i segni di spunta da tutti i campi che non si desidera includere nella tabella pivot, e aggiungere segni di spunta per tutti i campi che non desidera includere. Tutti i nuovi campi che si inserisce un segno di spunta accanto a viene inserito automaticamente in una delle quattro aree di rapporto, che si trova in scatole accanto l'elenco dei campi.

4 Fare clic su, quindi trascinare e rilasciare, un campo da una delle quattro caselle per un'altra spostare posizione di quel campo sulla tabella pivot. campi svolge in una delle quattro aree: "Valori", che è la zona al centro della tabella pivot; "Etichette di riga", che è la prima colonna a sinistra; "Etichette colonna", che è la prima riga in alto della tabella; e "Filtro report", che pone il campo al di sopra della tabella pivot. O avere più campi in ogni area della tabella pivot.

5 Clicca su qualsiasi campo che si trova in una scatola che contiene più di un campo. Selezionare "Move Up", "Move Down", "Move to Beginning" o "Move to End" per riposizionare il campo all'interno della scatola. I campi nella parte superiore della scatola appaiono prima sulla tabella pivot, mentre i campi sottostanti appaiono né a destra o sotto il primo campo della tabella pivot.