Come spegnere la luce iSight su un iMac

March 9

Come spegnere la luce iSight su un iMac


Quando si utilizza iMac, si potrebbe scoprire che la vostra spia verde per la fotocamera iSight è spesso, anche quando sembra che non si dispone di tutte le applicazioni aperte. La luce verde è un indicatore che la fotocamera iSight è accesa, quindi se è attivata, è necessario disporre di Photo Booth, iMovie o iChat abilitato.

istruzione

1 Chiudere le applicazioni iChat, iMovie e Photo Booth. Se non li vedi aperto, cercare per loro digitando "Photo Booth" (o le altre applicazioni) nel Finder in alto a destra dello schermo, quindi aprire l'applicazione.

2 Selezionare "Photo Booth" (o gli altri nomi di applicazioni) dal menu che appare in alto a sinistra dello schermo, quindi fare clic su "Esci Photo Booth." Se si esegue questa operazione per tutte e tre le applicazioni, si dovrebbe essere in grado di spegnere la luce iSight.

3 Aprire la cartella Preferenze di sistema digitando "Preferenze di sistema" nel menu del Finder. Seleziona "Preferenze di Sistema" dall'elenco delle opzioni visualizzate, quindi selezionare "Account" e "Elementi login". Visualizza l'elenco di elementi che sono impostate per aprire al login. Se Photo Booth, iMovie o iChat sono sulla lista, li deselezionate facendo clic sulla freccia accanto alla voce. Che potrebbe essere stato la causa del leggero iSight per essere su tutto il tempo.

4 Fare clic sulla voce "bloccare" in basso a sinistra del pannello Account per salvare le modifiche, inserire il nome utente e la password di Mac per confermare le modifiche e fare clic su "OK". La tua luce fotocamera non dovrebbe accendersi ed essere a sinistra su ora, a meno che non si apre Photo Booth, iMovie o iChat.

Consigli e avvertenze

  • Secondo il Mac, la tua luce iSight sarà sopra mentre iChat, Photo Booth o iMovie è aperta, in modo da non essere in grado di spegnere la luce in quel momento.