Come accedere alle informazioni da Microsoft Appunti

November 12

Come accedere alle informazioni da Microsoft Appunti


Se si utilizza un sistema operativo Microsoft Windows, il "appunti" è dove memorizzare tutto ciò che si può avere copiato sul vostro computer. In generale, si può avere un testo o un elemento grafico sulla vostra clipboard alla volta. Rimarrà lì fino a quando il computer è acceso. Se si dispone di un programma di Microsoft Office aperto, tuttavia, si è in grado di memorizzare fino a 24 voci sul clipboard alla volta. È possibile passare tra i programmi di Office e utilizzare ancora gli stessi elementi appunti. Il processo per accedervi è la stessa in ogni programma.

istruzione

1 Fare clic sul Appunti della finestra di dialogo su programmi di Office 2007 o 2010. Trova sul lato sinistro della scheda "Home", sotto il pulsante "Incolla". Si dovrebbe vedere la parola "Appunti" e una piccola scatola con una freccia rivolta fuori di esso. La selezione di questa scatola aprirà la clipboard.

2 Visualizza fino a 24 testo o grafici voci negli appunti. Tutti gli elementi di questo appunti rimarrà su di essa se si passa tra i programmi di Office, purché almeno uno dei programmi di Office è aperto.

3 Incollare o eliminare le voci negli appunti, se lo desideri. Quando si tira il cursore su ciascun elemento, viene visualizzato un menu a discesa, da cui è possibile selezionare "Incolla" o "Elimina". Se si incolla, l'oggetto verrà posizionato dove ultimo cliccato o digitato nel programma attualmente sullo schermo. È inoltre possibile incollare tutto o cancellare tutti gli elementi in una sola volta, scegliendo quelle opzioni nella parte superiore della finestra di dialogo Appunti.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di una versione precedente di Microsoft Office, il lancio negli Appunti finestra di dialogo facendo clic sul menu "Modifica" e selezionando "Appunti di Office."
  • Se si desidera visualizzare ciò che è nel tuo appunti, ma non si dispone di programmi di Microsoft Office, aprire il Blocco note o un word processor, tenere premuto il tasto "Ctrl" e premere il tasto "V" Ciò incollerà tutto ciò che è memorizzato sul clipboard nel programma aperto.