Come posso dire chi Blocchi me su Twitter?

February 8

Come posso dire chi Blocchi me su Twitter?


Quando qualcuno ti blocchi su Twitter, non sei più in grado di seguirlo, e tweet da voi che parlare di lui non verrà visualizzato sulla sua pagina "Menzioni". Le ragioni per bloccare qualcuno sono una miriade, e parlando con l'utente direttamente (su un canale diverso da Twitter) potrebbero essere l'unico modo per scoprire la vera ragione. Anche se non c'è attualmente nessuna applicazione che vi darà una lista di tutti coloro che si sta bloccando, è possibile controllare lo stato di blocco dei singoli utenti, cercando di seguirli.

istruzione

1 Accedi a Twitter e vai alla pagina Twitter dell'utente.

2 Fare clic sul pulsante "Follow".

3 Cercare il messaggio: "Questo utente ha bloccato dal seguire loro" nella parte superiore della pagina. Se appare, l'utente che si è bloccata; in caso contrario, sul pulsante "Segui" dovrebbe diventare verde e leggere "Dopo". Fare di nuovo clic sul pulsante per "unfollow" se non hai realmente intenzione di seguire l'utente.

Consigli e avvertenze

  • Se sai che hai usato per seguire qualcuno, ma sulla vostra lista "In seguito", ha non appare più, che potrebbe anche essere un segno che l'utente che si è bloccato. Provare il metodo "refollow" per essere sicuri.