Come fare Borders Certificate in Illustrator

August 15

Come fare Borders Certificate in Illustrator


Sia che celebrano successo sul posto di lavoro, il successo atletico, realizzazione accademico o leadership della comunità, i certificati presentano spesso i confini formali decorati, alcuni stampato in inchiostri metallici. Anche se queste decorazioni imitano grafica disegnata a mano, la maggior parte devono la loro turbinii, disegni e motivi per la progettazione grafica e illustrazione. Molti programmi, tra cui Adobe Illustrator, comprendono elementi prefabbricati è possibile applicare a delineare scatole e cornici con disegni elaborati da incorniciare. Questi elementi portano un solo clic semplicità al compito di essere artefice documenti celebrativi.

istruzione

1 Scegliere lo strumento rettangolo o rettangolo arrotondato nella casella degli strumenti di Adobe Illustrator. Fare clic sul documento tavola da disegno per aprire la finestra di dialogo strumento. Inserire una larghezza e un'altezza che sono più piccole rispetto alle dimensioni della vostra tavola da disegno. Fare clic sul pulsante "OK" per creare la casella a cui si applicherà il trattamento di confine.

2 Scegliere "Trasforma" dal menu Visualizza per aprire il pannello Trasforma, se non è visibile. Clicca sul punto al centro del proxy allineamento sul lato sinistro del pannello per impostare il punto di origine di tuoi trasformazioni in posizione centrale. Inserire metà della larghezza della vostra tavola da disegno nel campo di inserimento dati "X" e metà dell'altezza della tavola da disegno nel campo "Y" per posizionare la scatola al centro della tavola da disegno. Premere il tasto "Invio" o "Return" per confermare la trasformazione.

3 Selezionare il menu "Biblioteche di pennelli" fly-out del menu Finestra, quindi scegliere il sottomenu "Frontiere" e cliccare sull'opzione "decorativo". Il pannello Libreria pennello-modello free-standing si apre sullo schermo.

4 Passare allo strumento di selezione nella casella degli strumenti di Adobe Illustrator. Clicca sul oggetto rettangolare che avete disegnato per selezionarlo, se non è già attivo.

5 Scorrere l'elenco degli stili di confine decorativi. Fare clic su una delle voci per applicare al vostro oggetto vettoriale. Se non ti piace il risultato quando lo vedi in uso, ulteriori esperimenti per trovare una selezione che soddisfa le vostre esigenze.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere un secondo bordo interno il primo per la decorazione in più.
  • Aprire il pannello Pennelli dal menu Finestra e fare doppio clic su una voce pattern-pennello per personalizzarlo. Se si cambia il suo metodo di colorizzazione, il suo colore chiave - il colore dominante nel modello - si sposterà per armonizzarsi con qualsiasi colore corsa attiva. Salvare il modello modificato con un nuovo nome per evitare di modificare il modello applicato a tutti gli oggetti esistenti nel documento.
  • I colori di un pennello pattern si aggiungono al vostro pannello Campioni quando si applica il pennello per un oggetto. Ciò consente di utilizzare questi colori altrove nel vostro disegno.
  • Esperimento con altre biblioteche di confine se si desidera applicare una decorazione non tradizionale per il vostro disegno certificato. Ad esempio, è possibile scegliere tra le venature del legno, forme novità o motivi geometrici.
  • Progettare un modello di proprio se le ampie librerie di Adobe Illustrator non contengono una scelta che soddisfa il vostro progetto.
  • Evitare di applicare modelli elaborati ad oggetti con forme elaborate. Il risultato aggiungerà così tanto complessità alla vostra opera d'arte che si può essere in grado di stamparlo.