Come digitalizzare un documento utilizzando Kodak ESP All-in-One

June 3

La serie Kodak ESP di multi-funzione scanner, stampanti e fotocopiatrici si avvale di un semplice pannello di controllo a quattro direzionale e schermo per facilitare il processo di scansione. Un ESP richiede solo pochi passi per inviare i dati scansionati per l'unità di destinazione. Scansione di un documento in pochi passi.

istruzione

1 Aprire il programma Kodak Home Center e selezionare l'unità di destinazione per il documento acquisito.

2 Posizionare il documento nell'angolo anteriore destro del vetro dello scanner e premere il tasto "Menu" sul pannello di controllo ESP.

3 Premere il pulsante freccia giù sul pannello di controllo ESP fino highlights "scansione" sullo schermo. Premere il tasto "OK".

4 Premere il pulsante freccia giù fino a "Scan to" mette in evidenza. Selezionare "USB Connected computer e premere" OK ". Se la scansione di un'immagine, premere il pulsante freccia giù fino a quando" Scan cosa "mette in evidenza e selezionare" Immagine ". In caso contrario, il tuo default" Scan Che "la selezione è" Documento ".

5 Premere il pulsante freccia giù fino a quando mette in evidenza "destinazione di acquisizione". Premere il freccia sinistra e freccia destra, se necessario fino a quando il programma che si desidera aprire il documento acquisito con riflessi.

6 Premere il pulsante "Start". "Seguire il computer è su schermo per completare la scansione.