Come personalizzare il tuo YouTube Embed Playlist

August 19

Come personalizzare il tuo YouTube Embed Playlist


i visitatori del sito Mantenere informati e intrattenuti può essere difficile se non si ha una fornitura di contenuti di qualità. video di aiuto, ad esempio, possono aggiungere contenuti esperto per siti didattici. I video musicali, d'altra parte, possono tenere navigatori di Internet per tornare più. Attingendo alla vasta offerta di video gratuiti di YouTube all'interno le playlist di YouTube, è possibile personalizzare le playlist, sul tuo sito e condividerli con il mondo.

istruzione

Generare codice HTML

1 Visita YouTube e accedere al proprio account.

2 Individuare il link che consente di visualizzare il nome utente nell'angolo in alto a destra della pagina. Questo collegamento funziona come un interruttore a levetta.

3 Clicca sul link fino a visualizzare la sezione denominata "Le mie playlist" nella parte superiore dello schermo. Le immagini in miniatura delle playlist appaiono in quella sezione.

4 Fai clic sul link "Visualizza Dettagli" sotto la playlist che si desidera sul tuo sito. Appare un pulsante "Embed" sul lato sinistro della pagina.

5 Fare clic su tale pulsante per visualizzare una casella di testo contenente il codice HTML. Fare clic sul testo nella casella di testo che per selezionarlo.

6 Premere il tasto "Ctrl" e "C" per copiare il testo.

Incorpora e Personalizza

7 Aprire Blocco note o l'editor HTML si utilizza per gestire i documenti di più pagine Web.

8 Individuare tag "corpo" del documento, e incollare il codice copiato all'interno di quella sezione.

9 Il codice si incolla è simile a quella mostrata di seguito.

<Object width = "480" height = "385"> <param name = "movie"

value = "http://www.youtube.com/p/91828829281182912?hl=en_US&fs=1">

</ Param> <param name = "allowFullScreen" value = "true">

</ Param> <param name = value "allowScriptAccess" = "always">

</ Param> <embed width = "480" height = "385" allowScriptAccess = "always"

allowfullscreen = "true">

</ Embed> </ object>

Questo codice incorpora un flash player nel tuo pagina. Che i collegamenti del lettore sulle oggetto Flash che contiene la playlist.

10 Individuare i "width" e le proprietà "height" nel codice. Nell'esempio illustrato nel passaggio precedente, i valori della larghezza sono 480 ed i valori di altezza sono 385. Questi valori sono in pixel.

11 Modificare questi valori a qualcosa che ti piace. Per esempio, se si desidera raddoppiare le dimensioni del vostro player incorporato, raddoppiare i valori.

12 Individuare le proprietà "allowFullScreen". I valori per queste proprietà sono "vera" in questo esempio. Quando li impostato su "true", i visitatori del sito possono fare clic su un pulsante per visualizzare il lettore in modalità a schermo intero. Per impedire loro di farlo, cambiare i valori "veri" a "false".

13 Salvare il documento e aprirlo nel browser. Appare il Flash player. Le sue dimensioni corrisponde alle dimensioni impostate nel codice HTML. Fare clic sul pulsante "Play" per avviare la riproduzione dei video nella playlist.

Consigli e avvertenze

  • Ttwo coppie di altezza e larghezza appaiono nel codice HTML. Assicurarsi di modificare tutti i quattro valori durante la regolazione dimensioni giocatore.
  • Visualizza la tua playlist incorporato in un browser prima di caricarlo sul server Web. Se si effettua il Flash player troppo grande, non può andare bene nella pagina Web.