Aiuto Recupero di una password per MSN e-mail

September 20

Aiuto Recupero di una password per MSN e-mail


MSN è meglio conosciuto come un sito di informazione che presenta le notizie, finanziarie, sport, intrattenimento e altri articoli, ma l'azienda fornisce anche servizio di dial-up a Internet. Vantaggi per gli abbonati includono un account di posta MSN; clienti passati che si abbonano più ai servizi MSN potrebbero ancora mantenere i loro account di posta elettronica MSN. Recupero di una password di MSN e-mail perse o dimenticate è un processo semplice.

Accesso MSN online

Passare alla home page di MSN a msn.com. Una volta che ci sei, fai clic sul link "My MSN".

Registrati

Fare clic su "Sign In" link per accedere alla posta elettronica home page di MSN. Inserisci il tuo indirizzo e-mail MSN nel campo "Windows Live ID".

Resetta la password

Clicca sul link "Password dimenticata". Nella pagina successiva che appare, premere il pulsante accanto alle parole "Ho dimenticato la password.", Quindi premere il tasto "Cambia la tua password" che appare. Nella pagina successiva che appare, inserisci il tuo indirizzo e-mail MSN nello spazio con l'etichetta "Windows Live ID" e digitare il codice visualizzato nella pagina nello spazio apposito. Dopo aver premuto "Avanti", una nuova pagina verrà caricata. Rispondere alla domanda di sicurezza per verificare l'identità.

Scegliere Nuova password

Digitare la nuova password che si desidera utilizzare per il tuo account nella pagina successiva che carica. Per rendere la password più sicura, utilizzare almeno una lettera maiuscola, un numero e un carattere speciale. Se lo si desidera, selezionare il pulsante che fa sì che la password scada ogni 72 giorni. Dopo aver fatto clic su "Avanti", il reimpostazione della password è completa, e si può iniziare a utilizzare la nuova password.