Come disattivare Buss Mastering sul computer portatile

May 3

Come disattivare Buss Mastering sul computer portatile


Sapere come entrare in impostazioni del vostro computer portatile e apportare modifiche è una parte importante di possedere un computer. La funzione di impostazione è molto potente, e vi offre una vasta gamma di opzioni per lasciare il vostro lavoro al computer con diversi tipi di hardware. Per esempio, alcuni dispositivi hardware richiedono che il bus master essere disattivato, qualcosa che i proprietari di laptop bisogno di fare nell'ambito del programma di installazione.

istruzione

1 Spegnere il vostro computer portatile verso il basso e attendere che si accende. Premere il pulsante di accensione e attendere che il computer portatile di start up.

2 Guardare lo schermo per un "Premere X per accedere alla configurazione" del messaggio. Il codice di installazione varia da modello a modello. Molti computer HP utilizzare il tasto "F10", mentre molti portatili Dell utilizzano il tasto "F2", invece.

3 Premere il tasto appropriato per accedere al menu di impostazione. Scorrere verso le opzioni del menu "Avanzate".

4 Scorrere l'elenco delle opzioni fino a visualizzare le opzioni di autobus. Modificare l'opzione di "Disabled". Uscire dalla configurazione e rispondere "Sì" alla domanda se si desidera salvare le modifiche.