Come aggiornare DVDFab 6

September 5

Come aggiornare DVDFab 6


DVDFab è un insieme di software dedicato alla ripping, masterizzazione e copia il contenuto del DVD. L'attuale versione disponibile al momento della pubblicazione è la versione 8.0.8.5. Se si sta ancora utilizzando DVDFab 6, si consiglia di aggiornare alla versione più recente disponibile. DVDFab verifica automaticamente gli aggiornamenti a meno che non si modificano le impostazioni dopo l'installazione, ma non aggiorna automaticamente il software. Gli aggiornamenti devono essere scaricati e installati manualmente.

istruzione

1 Scarica l'ultima versione di DVDFab dalla sezione "download" del sito web di DVDFab (vedi Risorse).

2 Individuare l'aggiornamento scaricare sul proprio computer, e quindi fare doppio clic sull'icona. E di solito è nel vostro o la cartella "Download" "I miei download" all'interno della cartella "My Documents". Selezionare la lingua per continuare con il "Setup Wizard". Fai clic su "Avanti" nella schermata principale "Setup Wizard".

3 Leggere il contratto per l'utente finale, e quindi selezionare il pulsante di opzione "I accept the agreement". Fai clic su "Avanti".

4 Lasciare il percorso di installazione impostata di default, a meno che l'installazione di DVDFab 6 si trova in una posizione diversa la posizione di installazione di default, che è "C:. \ Progam Files \ DVDFab" Se l'installazione originale è altrove, selezionare la posizione appropriata. Fai clic su "Avanti".

5 Impostare le impostazioni del menu "Start" se lo si desidera, oppure si può scegliere di lasciare le impostazioni di default. Non vi è alcuna necessità di modificare le impostazioni predefinite. Fai clic su "Avanti".

6 Selezionare se creare o meno un desktop e / o l'icona di avvio rapido. Fai clic su "Avanti". Leggere il file "Leggimi" e fare clic su "Avanti". L'aggiornamento verrà installato. L'installazione dovrebbe richiedere solo un paio di minuti. Fai clic su "Fine" per riavviare il computer quando richiesto e completare l'installazione del vostro aggiornamento. L'installazione è completata dopo il riavvio del computer.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario re-inserire i codici di registrazione per ogni pezzo di software del fascio quando si apre per la prima volta.