Come utilizzare le carte clienti su Piperlime

July 18

Come utilizzare le carte clienti su Piperlime


Se si utilizzano le carte di credito dei clienti su Piperlime in modo non corretto, le transazioni possono essere diminuite, temporanea stive possono essere immessi sul fondi disponibili, e si potrebbe essere bloccato dal sito web di Gap Inc.. Questo può essere fonte di confusione e stressante. Evitare questo la comprensione dei diversi tipi di carte che sono accettate sia come pagamento o come uno sconto sul Piperlime, e quando e come utilizzarli in un ordine online.

istruzione

1 Fai clic su "Check Out" sul sito Piperlime. Rivedere la vostra borsa della spesa. Seleziona il tuo metodo preferito di spedizione e cliccare su "Check Out". Se non si è finito di aggiungere elementi alla tua shopping bag, fare clic sul link "Continua lo shopping", quindi ripetere questo passaggio quando si è pronti per verificare.

2 Entra come cliente inserendo il proprio indirizzo email e password per il vostro account di ordinazione online. Se hai dimenticato la password, scegliere l'opzione "Ho dimenticato la password" dopo aver digitato il tuo indirizzo email per ricevere un suggerimento password. Se questa è la prima volta shopping online con uno dei marchi di Gap Inc., accedere come un "nuovo cliente" inserendo l'indirizzo e-mail che si desidera associato al tuo account di ordinazione online.

3 Rivedere la sezione "Spedizione" per assicurarsi che il proprio indirizzo sia corretto. Ricordate, questo è dove si desidera che il pacchetto in questo ordine spedito. Apportate le modifiche necessarie.

4 Selezionare "Opzioni Regalo" se applicabile. Inserisci un messaggio regalo qui per generare una fattura regalo al posto del regolare fattura. I blocchi fattura regalo stampati i prezzi; la regolare fattura stampata li mostra.

5 Aggiungi una carta di credito o metodo di pagamento carta di debito per l'ordine nella sezione "Pagamenti e promozioni" sezione. Selezionare il tipo di carta che si sta utilizzando, inserire il numero della carta, la data di scadenza e codice di sicurezza. Se si utilizza un non-Visa Gap, non visto Old Navy, o non carta di credito Visa Banana Republic, non è necessario inserire una data di scadenza o di un codice di sicurezza. Solo uno di credito o di debito possono essere utilizzati in un ordine; questo include carte regalo di credito di terze parti, come ad esempio quelli di Visa e American Express.

6 Inserisci il "Indirizzo di fatturazione" associato con la carta di credito o di debito che si sta utilizzando in ordine. Questo si riferisce all'indirizzo che la vostra banca o carta di credito azienda ha in archivio per voi e dove attualmente ricevono i dichiarazioni di fatturazione. Se recentemente trasferito a un nuovo indirizzo e non ha aggiornare il nuovo indirizzo con la vostra azienda banca o carta di credito, è necessario inserire il tuo vecchio indirizzo in questa sezione o il vostro ordine può essere rifiutata alla fine del checkout.

7 Inserire eventuali carte regalo marchio Gap Inc. nella sezione "Giftcard". Digitare il numero di carta di 16 cifre sul retro della carta, quindi inserire il PIN a 4 cifre o il numero di riferimento. Fai clic su "Applica". Per individuare il numero di pin o numero di riferimento, gratta la striscia d'argento che lo ricopre. È possibile utilizzare fino a cinque Gap Inc. carte regalo marchio in un unico ordine. Fai clic su "Applica" dopo ogni carta è stato inserito.

8 Inserisci Gap Inc. premia carte clienti nella sezione "Promozioni". Si tratta di certificati dato a voi con la vostra carta di credito. Il codice per entrare in questa sezione, che consiste di lettere e numeri casuali, è sotto il codice a barre sul certificato premi. Inserire il codice in lettere maiuscole senza spazi. Fai clic su "Applica". Utilizzare un massimo di cinque promozioni totale in un ordine. Anche se molti codici promozionali non sono cumulabili con altre offerte, premia i certificati possono essere combinati con tutte le altre offerte, sconti e promozioni.

Consigli e avvertenze

  • le carte di credito Gap Inc. sono emesse da GE Money Bank. Fare tutti i cambiamenti di indirizzo di fatturazione con GE Money Bank prima di modificare l'indirizzo di fatturazione in un ordine.
  • Ogni volta che si fa clic su "Ordina" un'approvazione ordine è presentata alla vostra banca e / o carta di credito che poi approverà o rifiuterà. Tuttavia, se l'ordine viene rifiutato si può ancora mostrare una carica in attesa o di autorizzazione da parte della carta che può richiedere da tre a cinque giorni per essere rilasciato. Molteplici tentativi di immissione di un ordine mentre si utilizza l'indirizzo di fatturazione sbagliato o il codice di sicurezza su una carta di credito o di debito si bloccherà fuori del sito Piperlime.