Come fare una bambola aspetto realistico Con Photoshop

August 5

Come fare una bambola aspetto realistico Con Photoshop


Adobe Photoshop è uno dei più potenti e utili programmi di grafica sul mercato. Ha una vasta gamma di strumenti e abilità che permettono l'artista grafico di fare quasi tutto con un'immagine. Uno dei compiti più comuni per l'artista la grafica in Photoshop è quello di ritoccare le fotografie. Di solito si tratta di modificare alcuni aspetti del aspetto di una persona, come la rimozione di cicatrici, rughe o un doppio mento. Ma di tanto in tanto potrebbe essere qualcosa di più insolito, come cercare di fare una foto di una bambola aspetto più realistico.

istruzione

1 Caricare la fotografia bambola sul computer con il trasferimento da voi fotocamera digitale o la scansione in.

2 Aprire Photoshop. Selezionare "File" e fare clic su Apri. "Nella finestra di dialogo che si apre individuare la bambola fotografia che si carica e aprirlo.

3 Vai al pannello "Livelli" e fare clic destro sul livello indicato. Dalle opzioni selezionare "Duplica". Questo ti dà una copia protetta dell'originale. Selezionare lo strato superiore.

4 Selezionare "Immagine" nel menu e fare clic su "Dimensioni immagine". Nella finestra di dialogo che si apre, modificare la "interpolazione" a "Bicubica più morbida." Doppio o triplo della larghezza e altezza in pixel. Questo vi darà una più grande immagine con cui lavorare.

5 Selezionate lo strumento di selezione "poligonale". Selezionare una delle occhi sulla vostra bambola. Cambiare il colore "primo piano" al bianco.

6 Selezionare lo strumento "pennello". Nelle opzioni in alto ridurre il pennello "opacità" al 50 per cento. Utilizzare lo strumento per mettere un punto bianco da qualche parte sugli occhi per aggiungere un punto culminante pronunciata (è meglio cercare di far corrispondere l'angolo della luce nella scena. Ripetere questa operazione con l'altro occhio, avendo cura di utilizzare la stessa direzione per il leggero.

7 Utilizzare lo strumento di selezione per selezionare i capelli sulla bambola. Ora selezionate lo strumento "pennello" e cambiare il colore del pennello con il colore dei capelli sulla vostra bambola. Ridurre la dimensione del pennello di 1 pixel e cominciare a dipingere sopra la zona dei capelli. Questo è un processo lento, in quanto è necessario per attirare i capelli così come le luci e le ombre (cambiare il colore per questi).

8 Utilizzare lo strumento di selezione "poligonale" per selezionare le labbra sulla bambola. Selezionare "Immagine" dal menu e fare clic su "Regolazione". Dalle opzioni scegliere "Tonalità / Saturazione". Nella finestra di regolare la "Tinta" e le impostazioni di "saturazione" in modo da produrre più rosse labbra più ricchi sulla bambola.

9 Selezionare "Filtro", poi "Render" e fare clic su "Effetti di luce. Nella finestra di dialogo utilizzo dell'illuminazione gestisce per focalizzare la luce sulle labbra per la produzione di luci.

10 Selezionare "Immagine" e fare clic su "Dimensioni immagine". Modificare la dimensione di nuovo a quello che era. Fai clic su "OK". Selezionare "File" e fare clic su "Salva. Salvare l'immagine bambola come ad alta risoluzione JPEG.