Come fare un GIF Immagine Con CorelDRAW

August 3

CorelDRAW è un programma di grafica popolare. Ha molti usi nei mezzi di comunicazione, pubblicità e sul web. Ma alcune delle sue funzioni può essere un po 'difficile da seguire. Uno di questi riguarda il tentativo di esportare un GIF da CorelDRAW, che richiede una sorprendente quantità di sforzo. In questo articolo vi mostrerà come fare questo nelle ultime versioni di CorelDRAW.

istruzione

1 Aprire CorelDRAW, e quindi aprire un documento che si desidera esportare in formato GIF. Selezionare solo la parte dell'immagine che si desidera trasformare in un GIF. Selezionare "File" e poi su "Esporta".

2 Assegnare un nome al file e selezionare "GIF" dalle opzioni. Clicca su "Selected Solo," altrimenti si esportare l'intera immagine. Poi ha colpito "Esporta". Nella finestra di dialogo che si apre, impostare la risoluzione a 72, assicurarsi che il "Rapporto Mantieni Aspetto" è selezionata, e messo nella "Dimensione immagine" che si desidera. Selezionare "tavolozza" per il colore, fai clic su "anti-aliasing", fai clic su "OK", e quindi fare clic su "OK".

3 Selezionare la tavolozza dei colori che si desidera utilizzare nella finestra di dialogo che si apre, controllando l'anteprima per decidere quale ti piace. Quindi fare clic su "OK". Nella finestra di dialogo che si apre, utilizzare lo strumento "contagocce" per selezionare il colore che si desidera essere il colore trasparente nel formato GIF. Fare clic su "OK" e il programma esportare il GIF.