Come smontare un caso Acomdata E5

February 28

Come smontare un caso Acomdata E5


Il disco rigido AcomData E5 fa parte della linea di prodotti di HybridDrive AcomData. Si tratta di un disco rigido esterno con un processore integrato che consente trasferimenti rapidi di dati. Ma proprio come qualsiasi disco rigido, si può andare male, cortocircuito e semplicemente a corto di spazio. La sostituzione o la riparazione dell'unità AcomData significa smantellare l'involucro esterno in modo da poter accedere all'unità.

istruzione

1 Spegnere il disco rigido e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa. Posizionare il disco rigido in modo che il pannello posteriore si trova ad affrontare. Questo è dove si trovano l'interruttore di alimentazione, connettore USB e presa di corrente alternata. Lasciare 10 a 15 minuti per il disco rigido per raffreddare prima di tentare di smontarla.

2 Usare un taglierino, o sottile cacciavite a testa piatta per sollevare il pannello posteriore. Rimozione del pannello posteriore rivelerà qualche nastro di alluminio. Sbucciare via questo nastro di alluminio.

3 Rimuovere le quattro viti Phillips su ciascun lato del pannello posteriore. Quindi rimuovere le viti Phillips da ogni lato della copertura esterna del disco rigido.

4 Afferrare la custodia del disco rigido e farlo scorrere fuori il resto del gruppo per rivelare il disco rigido.