Come faccio a Abbassare la memoria fisica del mio computer?

September 9

Come faccio a Abbassare la memoria fisica del mio computer?


memoria fisica in un computer è anche chiamata RAM. RAM significa memoria ad accesso casuale. Le informazioni contenute nella memoria RAM o fisica è temporanea; è dove il processore del computer memorizza le informazioni mentre si sta lavorando. La memoria perde tutte le informazioni quando il computer si spegne. La rimozione della memoria fisica dal computer, che è in forma di stick di memoria, è molto facile da fare.

istruzione

1 Spegnere il computer e aprire il caso. Il caso del computer può essere aperta rimuovendo la porta laterale, che viene avvitato in posto sul retro del computer.

2 Individuare la memoria nel mezzo della scheda madre. La memoria è in bastoncini sottili lunghi. Ci sarà solitamente almeno due e possibilmente ben quattro slot di memoria.

3 Rimuovere uno dei bastoni di memoria. Se si dispone di un solo bastone della memoria, si dovrà acquistare un altro bastone di memoria che ha una capacità inferiore e mettere il nuovo bastone al posto del vecchio bastone. Per rimuovere la memoria, tirare le linguette su ciascun lato della memory stick e poi tirare il bastone alto.