Come eliminare le voci nel registro eventi di Windows

May 19

Come eliminare le voci nel registro eventi di Windows


Il Visualizzatore eventi di Windows è uno strumento che mantiene le voci di registro per ogni cambio di programma, il servizio, la sicurezza e l'aggiornamento del sistema. Questi registri sono separati in categorie separate. A seconda di quanto il controllo si fa sulla macchina, possono crescere per essere diversi megabyte, occupare spazio sul disco rigido del computer. È possibile cancellare il registro Visualizzatore eventi per liberare un po 'di questo spazio utilizzato. registri del Visualizzatore eventi devono essere cancellati periodicamente come una parte del tuo lavoro di manutenzione sulla macchina.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start" e selezionare "Pannello di controllo". Fare doppio clic sull'icona "Strumenti di amministrazione" e quindi fare doppio clic su "Visualizzatore eventi". Si apre l'applicazione Visualizzatore eventi.

2 Fare clic sull'icona "Registri di Windows" sul riquadro sinistro della finestra. Questo amplia l'elenco dei registri del Visualizzatore eventi. È possibile cancellare un solo registro o tutti loro. I log disponibili sono la sicurezza, applicazioni, set-up e di sistema.

3 Fare clic su uno dei tronchi che si desidera cancellare e selezionare "Cancella registro." Windows elimina la voce di registro del Visualizzatore eventi.

4 Fare di nuovo clic sull'icona "Registri di Windows". Si noti che il registro è stata deselezionata è elencato come "0 Kb."