Come creare un Progetto di installazione Web in Visual Studio 2008

April 22

Come creare un Progetto di installazione Web in Visual Studio 2008


progetti di installazione Web creare un file di Windows Installer (MSI) e un file eseguibile (.exe) per distribuire i vostri siti web e servizi. Questo programma di installazione è pensato per essere eseguito su un server web per creare i file e struttura necessaria per le applicazioni di funzionare. Un vantaggio per i progetti di installazione web realizzati con Visual Studio 2008 è che non c'è bisogno di includere moduli di unione per le cose come Crystal Reports da queste assemblee ora venire con la propria installazione.

istruzione

1 Aprire il sito web o servizio che si desidera installare in Visual Studio 2008.

2 Fare clic sul menu "File". Passa il mouse sopra "Aggiungi" e selezionare la voce di menu "Nuovo progetto".

3 Espandere "Altri tipi di progetto" e selezionare "installazione e distribuzione" dalla lista "Tipi progetto" a sinistra.

4 Fare clic sul "Progetto di installazione Web" nella lista "Modelli".

5 Digitare un "Nome" per il progetto e cambiare la "Location", se necessario.

6 Fare clic sul pulsante "OK" per creare il progetto di installazione Web.

7 Aprire il "File Window System" facendo clic destro sul nodo del progetto di installazione Web nel "Solution Explorer", in bilico su "Visualizza" e selezionando "File System".

8 Clicca su "Cartella applicazione Web" per caricare le sue proprietà. Impostare la proprietà "Documento di default" a una pagina iniziale appropriata per il sito web.

9 Fai clic destro sul "Cartella applicazione Web," passa il mouse sopra "Aggiungi" e selezionare "Output progetto" dalla lista.

10 Selezionare "Uscita Primaria" e "Content Files" dalla lista e fare clic sul pulsante "OK".

11 Fare clic sul menu "File" e selezionare "Salva tutto."

12 Fare clic sul menu "Build" e selezionare l'opzione "Crea <Nome Progetto>" l'opzione.

Consigli e avvertenze

  • Se è necessario modificare il nome della directory virtuale che il progetto verrà distribuito a, puoi farlo cliccando sul "Cartella applicazione Web" e impostando la proprietà "VirtualDirectory" ad un nuovo valore.
  • Per eseguire la configurazione avanzata e le attività di distribuzione, scaricare il Visual Studio 2008 Web Deployment Projects aggiuntivo.
  • Assicurarsi che la versione appropriata di .NET è installato sul server prima della distribuzione.