Software Quality Metrics Tools

March 29

Software Quality Metrics Tools


metriche di qualità del software è di solito una misura di quanto bene un sistema software funziona, ma Information Technology (IT) professionisti possono anche utilizzare questi sistemi per trovare bug o errori. L'obiettivo del test del software per problemi di qualità è quello di garantire che un prodotto di lavoro è consegnato al cliente in tempo, nel budget. La maggior parte di questi programmi richiedono una tassa da usare, ma alcuni si sono dotati di una versione di prova gratuita.

SDMetrics

Questo strumento funziona con i modelli UML (linguaggio di modellazione unificato), e gli utenti possono testare e analizzare l'efficacia dei loro modelli con esso. Le caratteristiche includono la possibilità di creare test di qualità che un utente esegue in alcuni periodi durante il progetto per assicurarvi che le stanno lavorando. Ciò contribuirà utenti cattura problemi all'inizio del processo in modo che possano essere fissati come si presentano, anziché al termine del processo. SDMetrics viene fornito con uno strumento di controllo regola di progettazione, che permette agli utenti di cercare automaticamente per i disegni che non sono complete, corrette, incompatibili o duplicati. C'è un download demo gratuita di questo software.

Risorsa metriche standard

Questo strumento funziona con la maggior parte dei sistemi operativi, e permette agli utenti di esaminare, trovare il codice sorgente e test di qualità eseguito su un certo numero di codici sorgente, tra cui C, C ++, C # e Java. Gli utenti possono eseguire prove su metrica e quindi confrontare tali test al codice di base, aiutando i team a determinare se essi sono in controllo del processo. Altre caratteristiche includono la possibilità di eseguire analisi statistiche sui codici sorgente, e il programma può anche cambiare DOS (Disk Operating System) il codice nel formato UNIX (un tipo di sistema operativo che è stato intorno dal 1960). Risorsa metriche standard in grado di generare XML (Extensible Markup Language) e XSL (lingua di stile estendibile, file di Microsoft Excel) relazioni.

Software strumenti metrici

Disegni semantiche crea una serie di strumenti metrici software per C #, COBOL (Common Business-Oriented Language), VBScript (Visual Basic Scripting Edition, Microsoft linguaggio Visual Basic), Java e Logix5000 PLC. Caratteristiche comuni a tutti gli strumenti includono la possibilità di eseguire test per la qualità del software, per giudicare quanto bene il progetto sta procedendo, e per capire se determinati codici e programmi possono essere ripetuti. Questi strumenti metrici software possono anche cercare e trovare i codici duplicati o inesatte all'interno dei codici sorgenti. Questi strumenti dovrebbero venire preinstallato su Windows 2000, XP, Vista o 7, ma possono essere scaricati da siti di terze parti.