Come risolvere i problemi di un disco rigido USB

May 12

unità USB offrono un metodo portatile per l'archiviazione e l'accesso ai dati dal computer esternamente. unità USB possono richiedere una fonte di alimentazione o possono tirare alimentazione dalla porta USB. E 'utile sapere come diagnosticare e riparare i problemi più comuni drive USB, tra cui le porte USB non funzionali, il funzionamento non-hard disk e software driver del dispositivo obsoleto. Microsoft offre anche uno strumento Fix-it online gratuito di riconoscere e risolvere i problemi con i dispositivi USB.

istruzione

1 Alimentare il disco rigido USB, o collegando un cavo di alimentazione o utilizzando un cavo USB alimentato. Unità che utilizzano alimentato USB non funzionano con tutti i cavi USB, in modo da assicurarsi che il LED del disco rigido è illuminato, indicando avete il potere.

2 Inserire il disco rigido esterno in più porte fino a quando il computer indica che il dispositivo è riconosciuto e pronto. Alcune porte USB potrebbero non essere compatibili con la funzionalità plug-and-play, quindi potrebbe essere necessario per testare diverse porte fino a trovare quello che funziona.

3 Fare clic su "Start", quindi "Pannello di controllo", "Hardware e suoni" e "Gestione periferiche". Fare clic sulla freccia accanto a "Controller Serial Bus USB" per espandere l'albero e annotare tutti i dispositivi problematici indicati da un punto esclamativo giallo. Fai clic destro sul dispositivo USB, e scegliere "Aggiornamento software driver ..." per installare i driver attuali per il dispositivo. In alternativa, cliccare su "Proprietà" e poi "Driver Roll Back" dalla scheda Driver per ripristinare il più recente del driver di lavoro.

4 Eseguire l'utilità Fix-it di Microsoft per diagnosticare e risolvere altri problemi.

Consigli e avvertenze

  • Non in nessun caso aprire il disco rigido esterno.