Come aggiungere un OCX ad Access 2007

February 19

Un file OCX è un controllo ActiveX si aggiunge al software come Microsoft Access. Aggiunta di un file OCX accesso concede le funzionalità dell'applicazione estesa, a seconda del controllo e la funzionalità creata dallo sviluppatore. Aggiungere un controllo ActiveX utilizzando le funzioni macro disponibili nel programma di Microsoft Access. Ciò aggiunge il controllo e consente la sua funzionalità per la programmazione di database di Access.

istruzione

1 Fare doppio clic sul file di database di Access nel computer. Si apre il software Access e il database contemporaneamente.

2 Fare clic sulla scheda "Crea" nella parte superiore della finestra. Fare clic su "Macro", quindi selezionare "Altro" e fare clic su "macro" in questo sottomenu. Si apre una finestra di configurazione.

3 Fare clic sulla scheda "Design". In questa scheda, fai clic su "Mostra tutte le azioni." Fai clic su "EseguiComando" per avviare la procedura guidata di creazione di macro.

4 Fare clic su "RegisterActiveXControls" e selezionare il file OCX. Cliick 'Salva "per salvare la macro. Per registrare e aggiungere il file OCX, cliccare il tasto" "in" Run scheda Strumenti ".