Come salvare un documento a un flash drive in Microsoft Word

June 7

Un flash drive è un piccolo, dispositivo di archiviazione portatile. unità flash sono utilizzati per il backup dei dati e per trasferire i file da un computer all'altro. Il tipo di dati che possono essere memorizzati non è limitato; unità flash possono contenere testo, immagini, video, audio e qualsiasi altro tipo di file. Le unità Flash possono essere piccoli come 512, ma sono più comunemente si trovano in 4GB a 16GB gamma a partire da marzo 2012. Le unità Flash connettersi a un computer tramite una porta USB, ed i file possono essere Salva e cancellati da un flash drive altrettanto che possono da un disco rigido interno.

istruzione

1 Inserire l'unità flash in una porta USB del computer.

2 Con il documento di Microsoft Word aperto, fare clic sulla scheda "File" e selezionare "Salva con nome".

3 Fai clic sul menu a discesa "Salva in" nella parte superiore della finestra di dialogo Salva.

4 Individuare e selezionare l'unità flash. Il flash drive è in genere l'unità lettera "E" o "F"

5 Digitare il nome del documento nel campo Nome file e fare clic su "Salva" per salvare il file sull'unità flash.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere l'unità flash inserita nel computer in modo da poter continuare a salvare il documento periodicamente per l'unità se si stanno facendo gli aggiornamenti.
  • Mantenere più unità flash per cose diverse. Ad esempio, avere unità flash separate per immagini, documenti casa e documenti di lavoro.
  • unità Flash possono essere acquistati in ufficio o elettronica di sezioni di molti importanti negozi vendite al dettaglio e negozi di forniture per ufficio.
  • Non rimuovere un flash drive mentre un file viene salvato ad esso.
  • Mantenere l'unità flash in un luogo sicuro. Essi sono piccole e possono essere facilmente perse. appesi su un anello chiave è un ottimo modo per assicurarsi che siano con voi in ogni momento.