Come tenere traccia Hits su un sito web

November 5

Come tenere traccia Hits su un sito web


Il web sta diventando uno dei più potenti strumenti di marketing oggi. Un sito web è necessario per qualsiasi attività commerciale, ma di essere in linea di successo non è solo la creazione di un sito web; è necessario spingere la gente al tuo sito e incoraggiarli ad agire. Per fare questo, analizzare il traffico che sta arrivando al tuo sito in modo che sia possibile determinare quali metodi di marketing funzionano meglio, quali parti del tuo sito sono di maggior successo, e quali parti sono più dannosi per il vostro flusso di traffico.

istruzione

1 Utilizzare Google Analytics per monitorare le visite sul tuo sito web. Google Analytics è uno strumento gratuito e completo traffico sito web che è possibile accedere utilizzando il proprio indirizzo di posta elettronica Google esistente. Attivare Google Analytics copiando il codice e l'immissione nel codice del sito web. Analytics monitorare il traffico che visita il tuo sito e analizza a fondo in una varietà di grafici e report. Google Analytics possono essere personalizzati in modo da poter visualizzare le informazioni esatto si ha bisogno, anche consentendo di creare diversi report per diversi siti web. Impostazione di avvisi attraverso il sistema che ti contatterà se grandi cambiamenti avvengono nei dati e analizzare a fondo i segmenti avanzati dei dati per scoprire esattamente dove il traffico proviene, a quale pagina si lascia, e per quanto tempo rimane un visitatore sul tuo sito. Google Analytics è facile da imparare e navigare, in modo che non ci vorrà molto tempo per impostare e andare avanti.

2 Utilizzare Alexa per monitorare il traffico sito web. Alexa è un altro programma online gratuito che non ha nemmeno si richiede di creare un account. Alexa ti permette di cercare qualsiasi dominio web. Ti dà una ripartizione del traffico approfondita di tale traffico, analizzando il rango di traffico, pagine viste, frequenza di rimbalzo, il tempo trascorso sul sito, e quanto spesso il sito viene cercato. Alexa rompe anche le ricerche più comuni utilizzati per trovare il tuo sito web con parole chiave e ti dice quello che le parole di ricerca sono in aumento o in diminuzione in popolarità nelle ricerche. Alexa offre anche una barra degli strumenti che può essere installato nel tuo browser. Questa barra degli strumenti automaticamente vi dirà la classifica di ogni sito web che visitate, in modo da poter analizzare i siti di un concorrente e utilizzare queste informazioni per beneficiare il proprio sito web. Alexa può essere utilizzato su di essa la propria per tenere traccia delle visite del sito web, o in combinazione con un altro programma per un'analisi più approfondita.

3 Utilizzare a gara per tenere traccia delle visite del sito web. Competere offre un abbonamento di base che è libero di utilizzare, che è simile alle analisi offerti da Google e Alexa. La versione base vi dirà il numero di visitatori il tuo sito riceve, quanti siti si è riferito il traffico o il collegamento al tuo sito web, e alcuni dei principali parole chiave utilizzate per cercare il tuo sito. La versione PRO offre molte più informazioni, compresa una ripartizione libera di siti con link, parole chiave, traffico giornaliero, la demografia del tuo visitatore medio, e il tempo medio di una persona spende sul tuo sito. Inoltre, PRO ti dà uno sguardo all'interno delle statistiche dei vostri concorrenti, in modo da poter vedere ciò che le parole chiave, siti web e altri fattori stanno disegnando il traffico verso i loro siti web. costi PRO 499 $ al mese, o $ 5.000 per anno, tuttavia, se il sito è la fonte principale della vostra attività, il costo può essere vale la pena.