Come fare un layout esterno CSS

June 22

Come fare un layout esterno CSS


Sviluppo web fa uso di molti linguaggi di codice al fine di visualizzare testi, immagini e altri contenuti correttamente sugli schermi degli spettatori. Quando si crea un look e lo stile specifico per il sito, è possibile trarre vantaggio dall'utilizzo di un foglio di stile a cascata, o CSS, per definire le impostazioni e le apparenze di forza per essere uniforme. Per salvare il fastidio di editing CSS all'interno di ogni pagina quando si effettua un cambiamento a livello di sito, è possibile collegare la tua pagina a un impostazioni del file CSS e cambiamento esterno in una sola posizione.

istruzione

1 Creare un nuovo file nell'applicazione di sviluppo web o un nuovo documento in Blocco note su Windows o Text Edit su un Mac.

2 Digitare gli attributi CSS e impostazioni in gruppi e dare di ciascuna classe di un nome. Ad esempio, un semplice codice CSS potrebbe assomigliare a "body {background-color: #FFFFFF;} h1 {color: # 000000; font-size: 12px; font-family:" Helvetica "; text-align: center;}" senza le prime e le ultime virgolette. Questo codice vi dirà il colore di sfondo del tuo sito web per essere bianco e farà sì che tutte le intestazioni create con il tag H1 di essere nero, il testo Helvetica che viene centrato automaticamente.

3 Salvare il documento nella cartella principale del sito web come un file CSS nell'applicazione di sviluppo Web oppure fare clic su "Salva con nome" e aggiungere "css" alla fine del nome del file in un editor di testo.

4 Aggiungere "<link rel = stylesheet href =" "type =" yourfilename.css text / css ">" per la sezione di testa del tuo sito web, senza le prime e ultime virgolette. La pagina è ora collegato al tuo informazioni sul layout CSS esterno.