Come usare Spybot

November 8

Spybot-Search & Destroy è un software spyware e adware rimozione gratuito. Si tratta di uno strumento completo per la rimozione di cookie traccianti, spyware, malware e rilevare i cambiamenti di registrazione. Esso contiene uno strumento di immunizzazione e blocca il computer dalle note virus dannosi. A differenza di molti programmi di rimozione dello spyware, un elenco di spyware noto essere controllato appare nella parte inferiore dello schermo, al posto dei file legittimi sul computer.

istruzione

1 Scarica Spybot-Search & Destroy dal suo sito ufficiale o uno dei siti mirror elencati sulla sua pagina web o download.com. Seguire le finestre pop-up fino a quando il programma viene salvato sul disco rigido in modo da poterlo utilizzare.

2 Fai clic su "verificare eventuali problemi" nella parte superiore dello schermo Spybot. Un elenco di tutti gli spyware e adware noti controlli Spybot verrà eseguito nella parte inferiore dello schermo. Quando Spybot individua un problema il nome del cookie di tracciamento, appariranno cambiamento di registrazione o spyware nel riquadro bianco al centro dello schermo Spybot, insieme al numero di tracce spyware e dove si trova il file.

3 Lasciate correre Spybot fino a che non dà un conteggio finale di spyware trovato. Assicurarsi che tutte le caselle accanto ai problemi riscontrati sono controllati, e cliccare su "risolvere i problemi selezionati" nella parte superiore dello schermo. Quindi fare clic su "Sì" nella finestra pop-up, e saranno rimossi le voci. Un grande segno di spunta verde accanto al nome dello spyware sulla parte bianca dello schermo Spybot verificherà questo.

4 Trova l'icona Immunizza sul pannello laterale. Quando si fa clic, lo schermo immunizzare pop-up. Fai clic su "immunizzazione" e verificare "Attiva il blocco permanente di indirizzi cattivi in ​​Internet Explorer." al fine di garantire una protezione completa.

5 Aggiornamento Spybot spesso facendo clic sull'icona "Update" o la barra sullo schermo Spybot. Spybot propone una lista di potenziali aggiornamenti, in modo da scorrere attraverso di loro e selezionare e scegliere quelli che si desidera utilizzare o scegliere tutti loro solo per essere sicuri.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare la funzione "Registro di backup" a Spybot per annullare le modifiche e ripristinare i file del computer al loro stato originale.
  • Queste istruzioni sono per Spybot versione 1.4.