Come usare due nomi di dominio su GoDaddy

November 1

Come usare due nomi di dominio su GoDaddy


Mentre la maggior parte dei progettisti Web possono trovare il web host tipico che ospita un unico sito e dominio adatto alle loro esigenze, di tanto in tanto uno sviluppatore avrà bisogno per ospitare più di un singolo dominio e / o sito. GoDaddy, un registrar di domini e host web, consente l'utilizzo di due nomi di dominio e / o siti su un singolo account. L'utente dovrà garantire che si iscrivono per il piano di hosting corretto al fine di completare questo tutorial.

istruzione

Con entrambe le nomi di dominio con il servizio

1 Registrati entrambi i nomi di dominio tramite GoDaddy se non l'avete già fatto. Se si dispone già di due domini da un altro registrar, trasferire il controllo di loro di GoDaddy. forum di supporto del sito contiene la documentazione su come completare questo processo.

2 Registrati per un piano di hosting. Se si sta registrando un nome di dominio, GoDaddy vi darà questa opzione durante il processo di registrazione. In caso contrario, registrarsi per un piano di hosting, senza la possibilità di acquistare un nome di dominio. Il processo di registrazione vi permetterà di specificare i domini più tardi.

3 Selezionare una Deluxe o piano illimitato per ospitare sia sul piattaforma Linux o Windows, a seconda delle esigenze per il sito stesso. Il piano di economia non consentirà più domini.

4 Completare il processo di registrazione e caricare i tuoi contenuti ai server di GoDaddy attraverso qualsiasi metodo disponibile. Se si sta puntando entrambi i domini allo stesso sito, non vi è alcuna necessità di separare il contenuto. Se si tratta di due siti diversi, mettere uno di loro in una cartella separata sul server.

5 Una volta completato, accedere a Account Manager, e selezionare l'opzione "Hosting" dai miei prodotti. Casi in cui è elencato il vostro account di hosting, fai clic su "Gestisci account." Nella scheda Impostazioni, si vedrà "Gestione Dominio", che è possibile fare clic su per iniziare a gestire i domini.

6 Clicca su "Aggiungi dominio" e aggiungere uno dei domini aver trasferito o si sono registrati con GoDaddy. Nel campo Cartella, digitare il percorso in cui i file sono memorizzati sul server. Ripetere questo passaggio per tutti i domini che si desidera utilizzare con il tuo account.

Consigli e avvertenze

  • GoDaddy Deluxe o account illimitato consentiranno l'hosting di un numero illimitato di domini, ma tenere a mente è comunque necessario rispettare un limite di larghezza di banda accountwide.
  • Se è necessario un trasferimento di nomi a dominio, non sarà in grado di ospitare i siti web attraverso GoDaddy con i nomi a dominio fino a quando il trasferimento è completo. Questo trasferimento può richiedere diversi giorni.