Il mio EEE PC webcam non è visualizzato in Yahoo Messenger

September 22

Yahoo Messenger è compatibile con la webcam integrata su un Eee PC per la registrazione di video e video-chattare con la famiglia e gli amici. Tuttavia, il programma di messaggistica istantanea non rileva la webcam se non è configurato correttamente, mancanti software chiave o in conflitto con altri programmi. Yahoo fornisce la soluzione per migliorare la connessione webcam per ottimizzare la comunicazione video in Yahoo Messenger.

Esecuzione di Yahoo Video e Setup Assistant Voice

Se Yahoo Messenger non rileva la webcam integrata nel computer Eee PC, che esegue il Setup Assistant video e voce, una configurazione integrata e risoluzione guidata dei problemi utilizza un processo guidato per determinare la causa del problema e il modo migliore per risolvilo. Esso consente di ottimizzare la qualità video e prestazioni. Per eseguire l'assistente, fare clic sul menu "Aiuto" e selezionare l'opzione "Imposta video e Voice" per avviare la finestra di configurazione Yahoo! Video e Voice. Seguire il processo in tre fasi guidata per controllare le impostazioni della webcam, microfono e altoparlanti. Se la procedura guidata risolve il problema, fare clic su "Fine" per completare l'installazione.

Software

Se Yahoo Messenger non rileverà la webcam del PC Eee, installare l'ultima versione del programma di messaggistica istantanea se si sta utilizzando una versione obsoleta. Inoltre, problemi di visualizzazione si verificano se il codec Xvid e il programma di runtime DirectX sono mancanti, danneggiati o non aggiornate. Questi programmi sono essenziali per lo streaming video e video chat. Per migliorare la comunicazione, scaricare e installare questi software, e quindi rilanciare Yahoo Messenger.

conflitti di programma

In alcuni casi, Yahoo Messenger non riconoscerà i Eee PC webcam integrata se un altro programma è già utilizzando. Due programmi non possono utilizzare la webcam allo stesso tempo. Se due programmi stanno cercando per lo streaming video utilizzando la webcam, la "webcam è in uso con un altro programma" messaggio di errore di solito appare sullo schermo quando si tenta di flusso video con Yahoo! Messenger. Per utilizzare la webcam con Yahoo! Messenger, chiudere tutti i programmi di utilizzarlo. Secondo Yahoo, se il congelamento del programma o si blocca quando si tenta di chiuderlo, esso non rilasciare la webcam. Per forzare-chiudere l'applicazione, premere il tasto "Ctrl", "Alt" e "Cancella" insieme per aprire il task manager. Fare clic sulla scheda "Processi". Scorrere verso il basso, fare clic sul programma e fare clic su "Termina processo" per forza-chiuderlo.

Suggerimenti

Se siete ancora in grado di utilizzare la webcam Eee con Yahoo Messenger, chiudere il programma di messaggistica istantanea e testare la webcam con un altro programma. Se la webcam funziona con un altro sito web del programma o il video streaming, sei attuale versione di Yahoo Messenger è probabilmente danneggiato o file mancanti, in modo da disinstallare e reinstallare una nuova copia. Se la webcam non funziona con qualsiasi altro programma, contattare il supporto Eee per informazioni sulla risoluzione dei problemi.