Come pagare Chase carta di credito online

December 10

La carta di credito Chase è conveniente e facile da usare. Lo sapevate che è anche possibile pagare questo disegno di legge on-line e liberarsi dalla preoccupazione di tasse in ritardo e lasciando una scia di carta.
Continuate a leggere e si potrebbe pagare la vostra carta di credito Chase su Internet prima della fine della giornata!

istruzione

1 Afferra la tua carta di credito Chase e avere accanto a voi al computer mentre ti iscrivi per pagare online.

2 Avere il vostro estratto conto della carta di credito a portata di mano in modo da sapere su ciò che devo e qualsiasi altra informazione pertinente. Afferra il libretto degli assegni e, come avrete bisogno di questi numeri in seguito.

3 Vai a https://www.chase.com/credit-cards.htm
Questo vi porterà alla parte carta di credito sul sito web Chase. Se non si dispone di un ID utente e una password, si prega di registrarsi per un ora. Se lo fai, andare avanti e inserire queste informazioni. Nota: se si ha una scheda di Chase o un conto in passato, allora hai già questo.

4 Inserire le informazioni come richiesto sul sito web Chase, tra cui il numero di conto, CID, e la data di scadenza. Sarà inoltre necessario creare almeno una domanda e risposta di sicurezza. Assicurarsi di utilizzare un numero se si tratta di una parola in modo che non può essere facilmente rotto.

5 Inserisci il tuo controllo o conto di risparmio informazioni sotto la marca di una sezione di pagamento ed soprannome questo conto. Se si dispone di più di un account si paga da, essere sicuri di decifrarli. Sarà necessario il numero di routing che si trova sul tuo assegno. Si può richiedere 24 ore prima di poter effettuare un pagamento da questo account.

6 Configurare la scheda stessa Chase a pagare l'importo minimo ogni mese in modo da non dovete preoccuparvi di ritardo o mancante pagamenti con carta di credito e le commissioni e fastidi che vanno con loro. Questo è un modo semplice per proteggere il tuo punteggio di credito e di credito.

7 Inserisci i tuoi dati di fatturazione Chase, tra cui indirizzo e numero di conto nella sezione di fatturazione on-line della vostra banca. È possibile pagare elettronicamente attraverso il vostro servizio a pagamento fattura e il pagamento sarà ricevuto il giorno dopo si entra nella maggior parte dei casi.

Consigli e avvertenze

  • Paga la tua carta Chase un paio di giorni prima che sia dovuto.
  • È possibile effettuare fino a 4 pagamenti per ciclo di fatturazione, in modo da pianificare di conseguenza.