Come inviare un curriculum con Outlook Express

March 5

Come inviare un curriculum con Outlook Express


Microsoft Outlook Express è un client di posta elettronica gratuito incluso nelle versioni precedenti del sistema operativo Microsoft Windows. In Outlook Express, siete in grado di allegare qualsiasi tipo di file, tra cui curriculum, utilizzando la funzione file allegato al programma. Il tempo necessario per riprendere il documento da consegnare dipende dalle dimensioni del file del proprio curriculum e la velocità della tua connessione Internet.

istruzione

1 Spostare il documento curriculum al desktop di Microsoft Windows. Per fare questo, fare clic sul documento per selezionarlo e trascinarlo con il mouse sul desktop.

2 Aprire Outlook Express. Fare clic sul pulsante di Windows "Start" e cliccare su "Outlook Express".

3 Fare clic sul pulsante "Crea Mail" in alto a sinistra. Fare clic sul pulsante "Allega", che ha l'immagine di una graffetta. Questo aprirà una nuova finestra. Selezionare il documento curriculum che hai recentemente spostato sul desktop di Windows e cliccare sul pulsante "Allega". Il documento curriculum sarà ora collegato al tuo indirizzo e-mail.

4 Creare e inviare la posta elettronica. Inserisci l'indirizzo email del destinatario nel campo "A", digitare l'oggetto del messaggio nel campo "Oggetto", digitare il messaggio principale e, infine, cliccare sul pulsante "Invia".