Quali sono i segni che un MacBook Pro sta per morire?

November 27

Quali sono i segni che un MacBook Pro sta per morire?


I computer non durano per sempre, e il MacBook Pro non fa eccezione. Anche se i componenti raramente smettono di lavorare tutti in una volta, troverete sintomi comuni che potrebbero puntare a problemi in futuro. guasto del disco rigido, batterie che non mantiene la carica, i problemi della scheda video e tempi di avvio e di risposta lenti potrebbe indicare un problema che richiede attenzione. Apple Hardware Test e Utility Disco può aiutare a determinare la causa dei problemi informatici prima che diventi un problema più grande.

Apple Hardware Test

Se si possiede un MacBook Pro che è stato rilasciato dopo il giugno del 2013, che verrà utilizzato di Apple diagnostica piuttosto che Apple Hardware Test. Entrambi i programmi possono aiutare a individuare la causa dei problemi hardware testando disco rigido del computer, scheda logica, memoria e componenti wireless. Apple Hardware Test e Apple diagnostica non testare i componenti esterni, i componenti non-Apple o problemi del sistema operativo. Il programma visualizza un messaggio di errore quando si trovano eventuali guasti hardware.

Problemi batteria

MacBook Pro batterie non durano per sempre, e una batteria non mantiene la carica possono avere bisogno di essere sostituito. In media, la batteria in un MacBook Pro dovrebbe consentire fino a 1.000 cariche prima che raggiunga l'80 per cento della capacità. Apple consiglia di ricarica adattiva per massimizzare la durata della batteria e le prestazioni. Se si lascia il MacBook Pro collegato per lunghi periodi di tempo, si consiglia di scaricare la batteria almeno una volta al mese. Con una corretta manutenzione utilizzando ricarica adattiva, la batteria su un MacBook Pro dovrebbe durare una media di cinque anni. batterie scariche possono avere bisogno di essere sostituito da un fornitore di servizi autorizzato Apple.

Problemi Hard Disk

tempi di risposta lenti, cliccando rumori e congelamento possono essere il risultato di problemi del disco rigido. Apple include un programma in OS X chiamato Utility Disco che può aiutare a diagnosticare e riparare problemi del disco rigido. Utility Disco consente di verificare prima il disco per i problemi, e quindi riparare il disco, se vengono rilevati errori. Se il disco rigido è più di un paio di anni, in esecuzione Utility Disco su base regolare può aiutare a individuare piccoli problemi prima che diventino grandi problemi. Se MacBook Pro non si avvia correttamente, eseguendo Utility Disco può aiutare a correggere l'errore del disco sottostante.

Problemi della scheda logica

Un'altra possibile causa di problemi di MacBook Pro è la scheda logica. La scheda logica è la scheda madre di un MacBook Pro, che include la scheda grafica. I sintomi di una scheda logica in mancanza includono il congelamento, riavvio del computer, lo sfarfallio dello schermo e problemi di audio. Si può inoltre notare i problemi quando si avvia il computer. L'esposizione ad acqua o umidità può anche causare problemi con la scheda logica. Sostituzione di una scheda logica difettosa, non è un compito facile o poco costoso, e out-of-garanzia riparazioni può costare centinaia di dollari.