Come fare fuori del GIF di file video in Photoshop CS5

June 21

Come fare fuori del GIF di file video in Photoshop CS5


Adobe Photoshop CS5 è un software di progettazione grafica che permette di creare le proprie immagini digitali come i file GIF. È possibile importare i file video del MPEG-1, MPEG-4, MOV, AVI, FLV e il formato file MPEG-2 per modificare come immagini fisse telaio. È inoltre necessario avere QuickTime 7.1 o superiore installato sul computer per utilizzare la funzione di importazione video di Photoshop CS5.

istruzione

1 Avviare Adobe Photoshop CS5 sul computer.

2 Fare clic sul menu "File", quindi su "Importa".

3 Scegliere il "Video fotogrammi in livelli," sfogliare il computer per il video e fare doppio clic sul file per caricarlo in Photoshop.

4 Scegliere la "gamma Selected" opzione, tenere premuto il tasto "Shift" sulla tastiera e evidenziare una sezione del video sul cursore da importare. Photoshop converte il video in un'immagine in cui ogni strato è un frame.

5 Fare clic sulla casella a sinistra del nome del livello sul telaio che si desidera utilizzare. Un'icona apparirà nella scatola e che fanno da cornice diventerà l'immagine principale.

6 Fare clic su "Layer" click "Unico livello", quindi fare clic su "OK". Questo eliminerà gli altri strati della vostra immagine.

7 Fai clic su "File", selezionare "Salva con nome", quindi selezionare "CompuServe GIF" dal menu a discesa "Formato".

8 Digitare un nome per l'immagine nella casella "Nome file" e fare clic su "Salva". Il telaio film sarà ora salvare sul computer come un file GIF.