Come installare XP su un notebook HP Pavilion dv7

August 19

Il sistema operativo Windows XP può essere installato sul computer notebook HP Pavilion dv7 con un CD di installazione di XP. Durante il processo di installazione, i file attualmente salvati sul notebook possono essere cancellati. I file di backup non si vuole perdere in modo permanente salvandoli su un dispositivo di memorizzazione esterno, come ad esempio un'unità flash o un CD vuoto. Sia Microsoft Windows XP Pro e Home Edition può essere installato sul notebook dv7 seguendo lo stesso processo.

istruzione

1 Aprire il vassoio CD / DVD sul vostro dv7 premendo il pulsante "Open" sul lato destro del computer. Inserire il CD di installazione di XP nel cassetto, e quindi chiuderlo.

2 Riavviare il computer. Premere un tasto sul vostro notebook & # 039; s tastiera, una volta richiesto da Windows. Premere il tasto "Enter" quando appare il "Installazione" schermo, e leggere le condizioni di licenza del software XP che visualizzano.

3 Premete il tasto "F8" dopo aver letto e accettato i termini della licenza. Scegliere una posizione dalla lista dei posti disponibili per l'installazione di Windows XP e premere il tasto "Enter". Windows copierà i file di installazione dal CD al notebook e riavviare al termine.

4 Seleziona la tua regione e la lingua nella schermata di impostazione che appare dopo il riavvio del computer. Inserisci il tuo nome e la società (se si tratta di un computer sul posto di lavoro), e digitare il vostro 25-personaggio chiave XP CD nella finestra.

5 Specificare un nome per il computer e inserire la password che si desidera utilizzare per l'account amministratore. Selezionare la data, l'ora e il fuso orario appropriato. Lasciare l'opzione predefinita selezionata nella schermata "Impostazioni di rete" e selezionare un gruppo di lavoro (se applicabile). Verrà visualizzata una schermata di "Benvenuto" e Windows XP sarà completamente installato.

Consigli e avvertenze

  • Conservare il CD di XP e di prodotto chiave in un luogo sicuro nel caso in cui ne avete bisogno in futuro.
  • Gli aggiornamenti per XP devono essere installati dal sito Web Microsoft dopo aver completato l'installazione e la configurazione della connessione a Internet (vedi Risorse).