Come aggiungere un Header Image in un Blogger Utilizzando i CSS

May 11

Blogger è un servizio di blogging online gratuito fornito con il tuo account Google. È possibile modificare il codice CSS del tuo blog usando l'editor HTML integrato di Blogger. Ciò consente di personalizzare completamente il design e il look del tuo blog, tra cui aggiungendo il tuo intestazione immagine. L'immagine di intestazione deve già esistere come un'immagine in linea con un indirizzo URL in modo da mettere all'interno del codice CSS del layout di Blogger.

istruzione

1 Accedi al tuo account Blogger e clicca su "Design" accanto al blog che si desidera modificare.

2 Fare clic sul link "Modifica HTML" dalla barra degli strumenti superiore.

3 Individuare la sezione "Intestazione" del codice nella casella di testo. Si vedrà "/ * intestazione" all'inizio di questa sezione.

4 Evidenziare il codice riportato di seguito, fare clic destro e selezionare "Copia".

intestazione {

width: 500px;

margin: 0 auto 10px;

border: 1px #ccc solido;

sfondo: URL #fff (URL) no-repeat in alto a destra;

}

5 Fare clic all'interno della casella di testo nella sezione di intestazione e fare clic su "Incolla". Questo metterà il codice nel tuo modello CSS.

6 Sostituire il "URL" nel codice con l'indirizzo URL della vostra immagine banner. È inoltre possibile modificare il numero accanto a "larghezza" in base alla larghezza del vostro banner, se necessario.

7 Fai clic su "Salva modello" per completare le modifiche. Il tuo banner visualizzerà ora all'interno della sezione di intestazione del tuo blog di Blogger.