Come risolvere Pinnacle Studio 11 Transizioni

October 29

Pinnacle Studio 11 Transitions è un programma software che permette agli utenti di audio e video. Esso consente di modificare le caratteristiche quali l'illuminazione, effetti di stile cinematografico e qualità. È normale che i problemi sorgano all'interno di questo software dopo un certo uso. Fortunatamente, è possibile correggere Pinnacle 11 con un paio di passaggi manuali. Non c'è bisogno di essere esperto di computer per riparare questo programma.

istruzione

1 Fare clic su "Start", seguito da "Pannello di controllo", "Programmi" e "Programma e funzionalità".

2 Scegliere "Pinnacle Studio 11 Transizioni" dalla lista delle applicazioni installate.

3 Selezionare il pulsante "Modifica". Fare clic su "Avanti" alla schermata di configurazione.

4 Scegliere l'opzione "Repair". Attendere che Windows configura e riparazioni Pinnacle, che di solito richiede un minuto o meno per completare. Uscire dalla finestra "Programmi e funzionalità".

5 Riavviare il computer una volta che il processo viene completato. Aprire Pinnacle e garantire che i sintomi precedenti non sono più presenti. Per esempio, se Pinnacle stava visualizzando un messaggio di errore prima di eseguire la funzione di riparazione, non dovrebbe più visualizzare il messaggio se la riparazione è efficace. Passare al punto 6, se la riparazione non è stato efficace.

6 Ripetere i punti 1 e 2. Fare clic su "Disinstalla", e quindi selezionare quando le appare il prompt "User Account Control" su "Continua". Fai clic su "Avanti" le istruzioni per completare il processo. Riavviare il PC.

7 Inserire il disco di Pinnacle Studio 11 Transizioni nell'unità CD-ROM. Attendere che venga visualizzata la finestra "esecuzione automatica". Accettare il contratto di licenza e quindi fare clic su "Avanti" le istruzioni per completare l'installazione. Salvare il programma nella directory "Programmi". Pinnacle Studio 11 transizioni dovrebbe ora funzionare correttamente.