Come rendere i file inosservabile su un Mac

September 20

Come rendere i file inosservabile su un Mac


Mac OS X include una funzione di crittografia del disco che permette di proteggere con password tutto o parte del disco rigido del computer. Se si dispone di file che non si desidera persone per essere in grado di trovare, è possibile crittografare una parte del disco rigido e posizionare i file in questo segmento criptato. L'elenco dei file memorizzati su un disco criptato non può essere visto senza la password. I file, inoltre, non appaiono nel risultato di ricerca se qualcuno cerca il vostro disco rigido.

istruzione

1 Fai clic su "applicatons / Utility" in Mac OS X Finder e fai clic su "Utility Disco" per eseguire l'applicazione Utility Disco.

2 Fai clic su "File" nel menu e fare clic su "Nuovo"> "Blank Disk Image".

3 Fare clic sul menu accanto a "Dove" e scegliere la posizione sul disco rigido in cui si desidera creare la cartella crittografata.

4 Digitare un nome per la cartella nella casella di testo "Salva con nome".

5 Fare clic sulla "Dimensione" menu a discesa e fare clic la quantità massima di spazio su disco che si desidera consentire la cartella crittografata a raccogliere.

6 Fai clic su "Crea" per avviare la creazione della nuova cartella crittografata sul disco rigido.

7 Digitare una password per la cartella crittografata nel campo e fare clic su "Crea" per creare la cartella. La cartella crittografata è nascosta da funzioni di ricerca ed è necessario inserire la password per visualizzare qualsiasi tipo di file che si inserisce nella cartella.

8 Fare clic e trascinare i file dal disco rigido nella nuova cartella crittografata.