Come per registrarti per Google AdSense

May 5

Google AdSense è uno strumento gratuito che Google ha creato per consentire ai proprietari di siti web per pubblicizzare altri siti web sulle loro pagine web personali. Ogni volta che qualcuno fa clic su uno di questi annunci, vieni pagato per la pubblicità online. Tutto quello che dovete fare è registrarsi per iniziare la raccolta.

istruzione

1 Passare a google.com/adsense~~V. Fare clic sul pulsante che dice "Sign Up Now".

2 Compilare le informazioni richieste, inclusi gli URL primario per il sito web sul quale si pubblicizzare, tipo di conto, nome, indirizzo e numero di telefono. Verificare che le informazioni in ingresso è corretto in modo che si riceve il denaro AdSense di Google quando è il momento per la vincita. Fai clic su "Invia informazioni".

3 Collega il tuo account AdSense di Google a un indirizzo di posta elettronica. E 'meglio utilizzare una e-mail di Google o Gmail, l'indirizzo in modo da poter accedere a tutti i servizi di Google in una sola volta. Inserisci i tuoi dati indirizzo email e clicca su "Continua".

4 Accedere l'indirizzo email che hai inserito al punto 3 e aprire l'e-mail da Google AdSense. Fai clic sul link di conferma per attivare l'account AdSense di Google. Ora sarà in grado di accedere a Google AdSense e creare annunci da inserire nel tuo sito web.

Consigli e avvertenze

  • Leggi tutte le norme ei regolamenti prima di firmare per Google AdSense. È necessario seguire molte regole per mantenere il vostro account AdSense di Google da essere bandito. Seguire tutte queste regole e fare eccezioni.