Come costruire un computer Mac su una piattaforma PC

September 7

Come costruire un computer Mac su una piattaforma PC


Costruire un computer è un processo impegnativo, che richiede pazienza e duro lavoro. Costruzione di un computer con Mac componenti del PC vuole solo un po 'di più. Il problema più grande quando si fa questo è la comprensione delle questioni legali. Secondo il "Contratto di licenza Software Apple per Mac OS X" per 10,5 stati Leopard su licenza Usi consentiti e restrizioni: "L'utente si impegna a non installare, utilizzare o eseguire il Software Apple su qualsiasi computer non Apple marcato, o per consentire ad altri fare così." Per questo motivo, le istruzioni riportate di seguito dettagliatamente come costruire uno usando tutto l'hardware e componenti che possono essere acquistati. Costruire un "Hackintosh" comporta spesso elementi o software rubati che sono stati manipolati. Questo è un modo per aggirare tutto questo.

istruzione

Come costruire un computer Mac su una piattaforma PC

1 Decidere che cosa il computer verrà utilizzato per. Questo vi aiuterà a determinare quanto velocemente il computer deve essere e quali componenti è necessario acquistare. I computer costruiti per la navigazione in rete e fare fogli di calcolo non hanno bisogno i più recenti componenti. Il budget dettami parzialmente i componenti che si acquista. esigenze di fascia più alta richiedono componenti di fascia più alta.

2 Scegli i tuoi componenti. Vai al sito Efi-X Per un elenco aggiornato dei componenti che sono compatibili con EFI-X. Nella scelta dei componenti, ricordatevi di dare un'occhiata al quadro generale e scegliere i componenti che lavorano insieme. Inizia con il processore e scheda madre. Assicurarsi che la dimensione presa del processore corrisponda alla scheda madre. Quindi, scegliere la RAM. Assicurarsi che il modello e la dimensione è supportato dalla scheda madre. Infine, scegliere la scheda video e DVD-ROM SATA.

3 Assemblare il computer. L'assemblaggio del computer è la stessa come sarebbe per assemblare un PC. Leggi tutti i manuali e seguire le istruzioni del produttore per tutti i componenti durante il montaggio. Inizia con la scheda madre. Attaccare il processore e, a seconda delle dimensioni, il dispositivo di raffreddamento CPU. Successivamente, installare la RAM. Inserire la scheda madre nel case e avvitare verso il basso avendo cura di allineare i distanziatori. Installare i dischi rigidi e l'unità CD SATA DVD. Installare la scheda video, e collegare tutto fino al vostro alimentatore. Installare l'Efi-X. E 'importante collegare fino a che l'intestazione USB1 sulla scheda madre. Non collegare il Efi-X l'esterno del caso, è stato progettato per uso interno. Viene fornito con una prolunga nel caso in cui non si ha abbastanza spazio vicino alla vostra scheda madre.

4 Impostare il BIOS. Inserisci BIOS premendo CANC durante il POST. impostazioni del BIOS sono diverse in ogni scheda madre, ma ci sono alcune impostazioni standard: impostare l'unità di avvio per "USBHDD0" e modificare la priorità di avvio in modo che il "Dispositivo EFIX Avvio" è sulla parte superiore ed è il primo per l'avvio da. Cambiare tutti gli altri dispositivi di avvio "Disabled". Cambiare HPET a 64 bit. Disabilitare IDE (PATA). Disabilitare la porta seriale. Disabilitare la porta parallela. Disabilitare AHCI durante l'installazione del sistema operativo OS X (è possibile attivarlo dopo l'installazione, se necessario.) Attivare mouse e tastiera USB. Assicurarsi di salvare prima di uscire.

5 Installare OS X. Il computer verrà riavviato quando si esce da BIOS. Dopo pochi secondi si avrà apparire un Efi-X grafica boot-loader. Si avrà un paio di secondi per scegliere quale unità si desidera avviare. Per la prima volta, scegliere l'icona che rappresenta l'unità CD SATA DVD. Inserire una copia di OS X (non può essere una versione che è venuto con un computer Mac.) Seguire le istruzioni sullo schermo per caricare il sistema operativo. Potrebbe essere necessario formattare l'unità a Mac OS Extended (Journaled). È inoltre possibile installare Windows dal boot-loader, anche se è importante per visitare il sito web e capire le limitazioni del prodotto.

Consigli e avvertenze

  • Leggere forum sui seguenti siti internet, e non abbiate paura di chiedere questions.If si desidera installare più sistemi operativi, sapere che si deve avere un disco fisso separato per each.If l'installazione di Windows XP, è necessario formattare il guida in FAT32, o non è possibile selezionare l'unità nel boot-loader. In alternativa, è possibile premere F12 per avviare il disco rigido durante post.Check EFI-X sito web di frequente, in quanto sono costantemente aggiungendo hardware compatibile.
  • Costruire un computer non è un compito facile, essere sicuri di sapere che cosa il vostro entrando prima di iniziare a comprare i componenti.