Come impostare un server di Exchange e-mail mobile

August 26

Come impostare un server di Exchange e-mail mobile


Se si lavora per un'organizzazione che utilizza un server di Microsoft Exchange per recapitare i messaggi di posta elettronica e gestire i dati del calendario, si può anche essere in grado di accedere alla posta elettronica con il vostro cellulare. Se si possiede uno smartphone o Pocket PC, si può rapidamente e facilmente stabilire una connessione sicura per la vostra azienda di Exchange Server se si conoscono i dettagli specifici richiesti per l'accesso mobile. Il processo di entrare in questi dettagli nel vostro telefono cellulare è semplice e può essere completato in pochi minuti, lasciando la libertà di rimanere anche quando si è fuori ufficio in contatto con i colleghi e clienti.

istruzione

1 Premere il tasto "Start" soft key per aprire gruppo di programmi principale dello smartphone. Spostarsi e selezionare "ActiveSync".

2 Premere il tasto funzione "Menu" e scegliere "Aggiungi origine server" dall'elenco delle opzioni che appare.

3 Inserisci il tuo indirizzo email. Nella casella di testo nella parte superiore dello schermo, inserire l'indirizzo di posta elettronica aziendale, quindi deselezionare la casella accanto a "Tentativo di rilevare le impostazioni di Exchange Server" e premere il tasto funzione "Avanti".

4 Inserire l'indirizzo del server. Nella casella di testo nella parte superiore dello schermo, inserire il nome della vostra azienda di Microsoft Exchange Server, che è lo stesso del vostro indirizzo del server Outlook Web Access. Seleziona la casella accanto a "Il server richiede e connessione crittografata (SSL)" e premere il tasto funzione "Avanti".

5 Immettere le informazioni utente. Nelle caselle di testo sullo schermo, inserire il nome utente con cui in genere di log-in per account di posta elettronica aziendale, la password e il nome di dominio per la vostra azienda di Exchange Server. Seleziona la casella accanto a "Salva password" e premere il tasto "Avanti".

6 Scegli i dati da sincronizzare. Posizionare o rimuovere i controlli nelle caselle accanto alle informazioni specifiche che si desidera che il telefono per sincronizzare con Exchange Server. Le opzioni disponibili sono "Contatti", "calendario", "E-mail" e "Attività".

7 Finalizzare le selezioni. Premere il tasto funzione "Fine" quando hai fatto le scelte sulle opzioni di sincronizzazione. Il telefono tenta automaticamente di connettersi alla vostra azienda di Exchange Server e scaricare i dati al telefono.