Come scaricare una canzone sul vostro computer

October 21

Il processo di download di musica richiede l'utilizzo di un (P2P) programma di file sharing peer-to-peer che estrae file musicali da Internet attraverso un motore di ricerca potenziato. La maggior parte dei programmi di condivisione di file peer-to-peer sono user-friendly e accessibile con una connessione internet stabile.

istruzione

1 Scarica LimeWire (vedi Risorse). Selezionare il piano di LimeWire che si desidera e fare doppio clic su "Download". Selezionare "Salva" nella finestra di download del file che apparirà. Seguire le istruzioni della procedura guidata di installazione del LimeWire per completare il processo.

2 Configurare le impostazioni di LimeWire. Scegliere solo le impostazioni consigliate fornite dalla procedura guidata di installazione di LimeWire. Disabilitare capacità di condivisione dei file del computer quando questa opzione è presentato. Fai clic su "Fine" e verificare l'azione "Esegui LimeWire" nell'ultima schermata della procedura guidata di installazione. LimeWire si aprirà automaticamente.

3 Cerca il brano che si desidera scaricare. Digitare nome e titolo del brano dell'artista nella barra di ricerca nella parte superiore dello schermo LimeWire. Istruzioni sull'azione "Search" sul lato destro del modulo dati.

4 Scarica il brano sul computer facendo doppio clic sulla canzone. Sarà poi trasferito al pannello download al di sotto dello schermo. Il brano verrà salvato sul computer automaticamente una volta che il download raggiunge il 100 per cento.

Consigli e avvertenze

  • Quando i risultati della ricerca vengono visualizzati, ci possono essere centinaia di canzoni elencate. Solo scegliere di scaricare canzoni che sono 3.000 MB a 7.000 MB. Questo è di solito la dimensione media delle canzoni che sono da 3 a 8 minuti. La canzone dovrebbe essere anche in formato MP3 in modo che sia compatibile con qualsiasi mezzo player.There sono P2P programmi di condivisione di file diverso da LimeWire, tra BearShare e Napster. Vedi Risorse per visualizzare un list.Update LimeWire regolarmente. Aggiornamento avvisi verranno visualizzati ogni volta che si apre LimeWire sul computer. Il modo migliore per garantire il successo di scaricare è quello di mantenere il vostro attuale software.
  • La connessione a Internet deve essere stabile al fine di completare un download. Il più lento la connessione a Internet, più tempo ci vorrà per scaricare un download song.Song non dovrebbero essere utilizzati per la ridistribuzione. Se vuoi rivendere i download di canzoni, è necessario acquistare LimeWire Pro.