Come aprire un foglio di calcolo Excel online

June 11

Come aprire un foglio di calcolo Excel online


Microsoft Excel è un foglio di calcolo ampiamente utilizzato. Come parte della suite Microsoft Office di software di produttività, Excel è stato un pilastro di computer portatili e per decenni. Microsoft fornisce sia una soluzione desktop per lavorare con un foglio di calcolo di Excel così come una opzione online attraverso il servizio SkyDrive della società.

istruzione

1 Visita SkyDrive.com, servizio online gratuito di Microsoft per l'utilizzo dei suoi programmi su Internet.

2 Accedi con il tuo Windows Live ID o registrarsi al sito se non si dispone ancora di un ID di Windows Live. La registrazione è gratuita e richiede solo le informazioni di base, come ad esempio un nome e l'indirizzo e-mail.

3 Fai clic su "Nuovo" sulla pagina principale SkyDrive e selezionare "Excel Workbook" per creare un nuovo foglio di calcolo on-line. In alternativa, fai clic su "Aggiungi file" per caricare un file Excel dal computer desktop per SkyDrive in modo da poter iniziare a lavorare con esso in linea.

Entrambe le opzioni si aprirà una cartella di lavoro on-line nella sua ultima versione di Excel che è quasi identico a quello che si vede se si è utilizzato una versione corrente di Excel caricata sul computer.

4 Lavorare con il file di Excel su SkyDrive come si farebbe con qualsiasi altro file foglio di calcolo, e salvare il file quando si è fatto. Sarà conservato a SkyDrive per l'uso successivo.

Il file memorizzato è privato per impostazione predefinita, ma è possibile scegliere di salvarlo nella cartella "Public", in modo che altre persone possano vedere come bene.