Come accedere a Microsoft Office tutorial in linea

May 14

Come accedere a Microsoft Office tutorial in linea


Accesso a un tutorial on-line di Microsoft è facile e gratuito. Circa mezzo miliardo di persone in tutto il mondo utilizzano i prodotti Office di Microsoft, e Microsoft offre tutorial online per i tre più recenti versioni di Office. I tutorial online sono progettati per essere accessibili alla maggior parte degli utenti, che offre sia l'audio e una trascrizione scritta delle informazioni. La maggior parte delle informazioni contenute in queste esercitazioni è dato in formato manifestazione, con domande fatte periodicamente per controllare la vostra comprensione.

istruzione

istruzione

1 Accedere alla pagina principale formazione sul sito di Microsoft (vedi Risorse).

2 Scorrere la pagina fino a visualizzare la voce "Visualizza tutto Office 2010 di formazione." Notate che non ci sono le voci aggiunte sfogliare le diverse versioni di Office. Clicca sul nome del prodotto Office in cui si è interessati. Ad esempio, se si desidera accedere tutorial online per Outlook 2007, guardare sotto il titolo "Sfoglia tutti Ufficio formazione 2007" e cliccare su "Outlook 2007."

3 Leggi l'elenco dei titoli e cercare quelli etichettati come "Training." Questi sono i tutorial online di Microsoft per questo prodotto. Si noti che ci sono altri titoli classificati "articolo" o "Link", che possono fornire informazioni utili sul prodotto, ma non sono in formato tutorial.

4 Clicca su uno dei titoli con l'etichetta "formazione" per accedere al tutorial on-line per questo argomento. Quando la pagina di riepilogo esercitazione appare sullo schermo, fare clic sul pulsante "Avvia questo corso" per iniziare questo tutorial. Queste esercitazioni consistono generalmente di una dimostrazione del software, con domande per verificare la vostra conoscenza circa ogni 10 pagine o giù di lì.

5 Guarda il tutorial, o ascoltare l'audio o leggere la trascrizione che appare sotto la finestra tutorial. Dopo aver completato ogni pagina, clicca sulla parola "Avanti" nell'angolo in alto a destra dello schermo per passare alla pagina successiva. È inoltre possibile fare clic su "Back" per rivedere l'ultima pagina. Si noti che il numero di pagine in questo modulo tutorial è anche elencati qui.

6 Completare l'esercitazione in linea guardando tutte le manifestazioni e completando tutte le domande presentate. Quando avete finito, molti dei tutorial offrono una "scheda di riferimento rapido" che copre i punti principali del tutorial on-line appena completato. Hai la possibilità di stampare la "Scheda di riferimento rapido" per un utilizzo futuro.

7 Ritorna alla lista dei tutorial online cliccando sul link per "Supporto" nella parte superiore di una qualsiasi delle pagine del tutorial. Scorrere fino alla parte inferiore della pagina di supporto e cliccare sul link per "Tutta la formazione di Office." Questo vi porterà indietro alla lista di tutte le opportunità di formazione di Office, che si è avuto accesso al punto 1. Da qui, è possibile continuare a visualizzare più Microsoft tutorial online o quelli di revisione che si è completato in precedenza.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere il massimo dei tutorial online di Microsoft, essere sicuro che siete consapevoli del tempo necessario per completare il modulo specifico, che è quotata alla prima pagina di ogni esercitazione. Mentre alcuni sono lunghi solo 10 a 15 minuti, altri possono prendere 45 a 55 minuti.