Come progettare il Celtic Lettering Con un computer

October 6

lettering celtica è comunemente usato su documenti e disegni che riguardano gli affari e le vacanze celtiche storiche e culturali. Mentre ci sono un certo numero di tipi di carattere lettera celtiche si potrebbe installare nel computer, forse si vuole creare una lettera design unico celtica della propria. Per creare il disegno su un computer, è necessario un software specializzato che è disponibile open-source o per una piccola tassa. La quantità di tempo necessario per progettare la scritta sul computer dipende dalla complessità del disegno stesso.

istruzione

1 Aprire l'editor di grafica vettoriale di vostra scelta e di creare una tela bianca. Regolare le opzioni per le dimensioni in modo che la tela è o meno le dimensioni di un normale foglio di carta.

2 Fare clic sullo strumento pennello e selezionare il tipo e spessore della linea del pennello. Utilizzare una tavoletta o un mouse per disegnare la vostra iscrizione celtica. Se si sceglie di utilizzare un mouse, si ricordi che il disegno le lettere con uno può essere più difficile rispetto all'utilizzo di una pen tablet.

3 Importare la lettera finito nel programma di editing di font di vostra scelta. Il processo di importazione varia tra i programmi, ma nella maggior parte dei programmi è possibile selezionare "File" e "Importa" per iniziare il processo. Modificare il formato del file che si sta importando a "EPS" o "SVG" e selezionare "OK". La scritta sarà importato nel programma come un contorno di glifi.

4 Modificare la lettera nel programma di editing di font. Utilizzare il programma per regolare la forma della lettera, crenatura, suggerendo e altri attributi. Al termine, salvare la lettera in formato nativo del programma, e quindi selezionare "File" e "Generate" per convertire il tipo di carattere in un "OpenType," standard "TrueType" o "PostScript Type 1" formato.

Consigli e avvertenze

  • Durante la progettazione di lettere celtiche, hanno diversi esempi di lettering celtica a portata di mano come riferimento.