Come convertire Opere 8.5 in OpenOffice Writer

February 23

Microsoft Works 8.5 è un pacchetto di produttività che viene commercializzato per l'utente domestico, rispetto a Microsoft Office, che è la suite di produttività aziendale. Microsoft Works include diverse applicazioni tra cui un word processor, un foglio di calcolo e un calendario. Microsoft Works non converte direttamente i file di word processor di Works in formato OpenOffice Writer. Tuttavia, OpenOffice Writer aprire e convertire Microsoft Works 8.5 documenti.

istruzione

1 Aprire l'applicazione Writer di OpenOffice.

2 Selezionare l'opzione "File" nel menu di navigazione in alto, e quindi fare clic su "Apri". "Apri" lanci finestra di dialogo.

3 Fare clic sulla freccia di fronte l'etichetta "Tipo di file" nella finestra di dialogo "Apri". Un elenco dei tipi di file disponibili si aprirà.

4 Clicca sulle "Microsoft Works (wps)" e quindi fare clic sul pulsante "Apri". Il documento Microsoft Works apre nell'applicazione Writer di OpenOffice.

5 Selezionare l'opzione "File" e poi su "Salva con nome".

6 Selezionare l'opzione "(.odt) OpenOffice" formato per convertire e salvare il documento Microsoft Works come documento OpenOffice.