Regole ed etichetta per Yahoo! Chat

October 31

Regole ed etichetta per Yahoo! Chat


Galateo e le regole sono progettati per mantenere voi civile, garantendo la vostra presenza non disturbare coloro che vi circondano. Queste politiche si applicano non solo a faccia a faccia conversazioni, ma le conversazioni tenute su Yahoo! Chat. Mentre si può visualizzare chat online come forma distaccata di conversazione, si deve sempre ricordare un altro essere umano è l'altra estremità, e agire di conseguenza.

Le regole

L'utente è responsabile per tutte le informazioni e il contenuto di condividere durante l'utilizzo di Yahoo! Chat. In altre parole, se pubblichi materiale che finisce per essere dannoso per un altro partito, non si può dare la colpa Yahoo! Chat per l'inconveniente. Non è consentito di inviare o condividere i contenuti che possono essere dannose per un minore. Contenuto che è illegale - o pubblicizza attività illegali - è vietato. Non si può fingere di essere un membro ufficiale di Yahoo! mentre partecipando a una chat. L'utente non può pedinare, minacciare o in alcun modo danneggiare un altro utente chat. L'utente non può caricare virus o qualsiasi cosa che mirino a prevenire Yahoo! Chat di funzionare correttamente. Non si può promuovere uno schema a piramide. Una violazione di questi termini concede Yahoo! il diritto di sospendere l'account senza preavviso.

Conoscere la Camera

Quando si entra in una chat room Yahoo, prendere il tempo di sentire la conversazione a portata di mano prima di iniziare intervenendo. Pensate a come andare a una festa e ascoltare conversazioni. Se un gruppo è nel bel mezzo di una conversazione politica, non si interporre con una storia sulla storia del cinema. Se fai interject e nessuno risponde a voi, prendere il suggerimento la conversazione non è apprezzato e lasciare. introdurre sempre te stesso quando si entra in una conversazione. Ancora più importante, annunciare quando si sta lasciando una conversazione. Immaginate se parlassi al telefono e qualcuno appena riattaccato senza salutare. Si potrebbe sentirsi offeso o - per lo meno - meno propensi a parlare con quella persona.

Mantenere It Down

Quando si utilizza Yahoo! Chat, resistere alla tentazione di digitare tutte le lettere maiuscole, in quanto questo sarà visto come urla. Se si vuole esprimere emozioni, utilizzare un semplice punto esclamativo. Immaginate che si sta parlando di queste persone nella vita reale e pensare come avrebbero reagito se sempre gridò loro. Cercate di non dominare la conversazione e - quando rispondendo ad una domanda - rimanere in tema. Se non siete d'accordo con un compagno di chiacchiere - o si offendono - semplicemente ignorarli piuttosto che discutere con loro. C'è una linea sottile tra il dibattito e discutere.

avvertimento

Anche se ci sono regole contro l'uso offensivo, minaccioso o dannoso lingua durante l'utilizzo di Yahoo! Chat, questo non significa che tutti li segue. Yahoo! non è responsabile per le conversazioni svolte durante una chat. Se si trova una conversazione di essere personalmente offensivo, la cosa migliore da fare è lasciare. Mai rilasciare informazioni personali su di te ad un collega chiacchiere - come il numero di telefono di casa o l'indirizzo. Una volta che un messaggio è stato inviato, non è possibile eliminare o modificare, in modo da assicurarsi che si vuole dire qualcosa prima si digita.