Come ignorare un firewall utilizzando un proxy

November 30

Come ignorare un firewall utilizzando un proxy


Per bloccare alcune pagine Web, i firewall vengono spesso utilizzati. Generalmente i firewall sono utilizzati da scuole, biblioteche e uffici aziendali per impedire l'accesso a contenuti inappropriati o persone che accedono siti web che hanno alto flusso di traffico o occupano troppa banda. Purtroppo, non è raro per i firewall per bloccare erroneamente siti web innocui, con conseguente gli utenti che sono in grado di accedere e utilizzare la destinazione Internet inavvertitamente bloccato. Per casi come questi, c'è un modo per aggirare i firewall per accedere a siti bloccati.

istruzione

Vtunnel

1 Aprire il browser Internet e accedere al sito Web Vtunnel (vedi Risorse). Questo sito consente l'accesso a coloro che desiderano navigare in Internet e in grado di bypassare eventuali firewall. I vantaggi nell'utilizzo di questo sito sono di sicurezza e che è libero di utilizzare.

2 Digitare l'URL del sito web bloccato nella casella di testo vuoto che dice "Inserisci un URL di seguito per navigare in Internet in modo sicuro!"

3 Clicca su "Inizia la navigazione", situato direttamente sotto dove siete entrati in precedenza l'URL del sito bloccato. Dopo questo modo, Vtunnel vi reindirizzerà alla pagina desiderata che è stato precedentemente bloccato da un firewall.

KProxy

4 Visita il sito KProxy; fare riferimento alla sezione Risorse per il link. Questo proxy Web è anonima e vanta la reputazione di lavorare bene con Facebook e aiutare gli utenti tenta di accedere a siti bloccati da firewall a partire dal 2005.

5 Inserire l'URL del sito web che si sta inavvertitamente bloccato da un firewall nella casella vuota accanto a dove si dice "Surf!"

6 Clicca su "Surf!" scheda, e poi verrà reindirizzato alla pagina Web precedentemente bloccato immesso.

VectroProxy

7 Accedere al sito ufficiale VectroProxy tramite il browser Web; un collegamento è disponibile nella sezione Risorse. Questo sito proxy anonimo offre il vantaggio di aiutare l'accesso degli utenti bloccati siti web a costo zero e in modo veloce.

8 Digitare l'URL della pagina Web bloccati nella casella di testo vuota situata nel centro dello schermo.

9 Fare clic su "Sfoglia" pulsante che si trova vicino a dove hai inserito l'URL del sito web di essere bloccato da un firewall. VectroProxy vi reindirizzerà al sito precedentemente bloccato.

Consigli e avvertenze

  • Tieniti informato sulle più recenti e le pagine Web proxy anonimi andando sul sito TopBits; è fornito un link nella sezione riferimenti riportati di seguito.