Come ottenere "Alien vs. Predator: Extinction "Lavorare sul PCSX2

January 20

Ottenere un gioco per PlayStation 2 (PS2) per riprodurre correttamente su un personal computer richiede l'utilizzo di un programma di emulazione. PCSX2 è l'unico emulatore che è in grado di riprodurre i giochi PS2 di vendita al dettaglio, come vs. Alien Predator: Extinction, ma ha bisogno prima di essere configurato per giocare ai giochi a tutta velocità. emulazione PS2 è ancora nella sua infanzia, ed è in via di miglioramento ad ogni nuova release del software PCSX2.

istruzione

1 Aprire il programma PCSX2 sul computer. Selezionare l'opzione "Config" nella finestra che si apre PCSX2.

2 Fai clic su "Selettore / BIOS Plugin" dal menu contestuale che si apre. Fare clic sulla freccia accanto a "SPU2" e selezionare l'opzione "SPU2-X".

3 Fare clic sulla freccia accanto al "GS" voce e cliccare l'opzione "GSdx", come la grafica plug-in. Fai clic su "Configura" a destra del grafico di selezione plug-in.

4 Fare clic sulla freccia accanto a "rendering" e selezionare l'opzione "Direct3D9". Questo migliora la velocità di grafici. Fare clic sulla casella vuota accanto all'opzione "nativo" per attivarlo. Fai clic su "OK" due volte per salvare le impostazioni.

5 Selezionare l'opzione "Sistema" sulla finestra PCSX2 principale e cliccare "Boot CDVD (veloce)" per aprire un browser di file di computer.

6 Fare clic sul "Alien Vs. Predator: Extinction" file ISO sul computer e fare clic su "OK" per eseguire il gioco sul computer utilizzando PCSX2. Utilizzare la tastiera per controllare il gioco.