Come creare una pagina Facebook Fan efficace

July 15

La creazione di una pagina fan di Facebook efficace è essenziale non solo per ottenere agli utenti di "Mi piace" nella pagina in primo luogo, ma anche di interagire con esso e, infine, diventare consumatori del prodotto, un servizio o un sito web che pubblicizza. Correttamente categorizzare la pagina per garantire che gli utenti siano in grado di trovarlo, e personalizzarlo con dettagli ancora concisi informativi per i visitatori che permette accedere alla pagina di decidere rapidamente se sia o non appartiene a loro.

istruzione

1 Accedere a Facebook e fai clic su "Crea una Pagina" in fondo alla pagina. Scegli la categoria che meglio corrisponde alla pagina che si desidera creare - "Attività locale o luogo" o "intrattenimento", per esempio - e qualsiasi sottosistema corrispondente categoria, quindi fare clic su "Get Started". Selezionando la categoria adeguata è essenziale per gli utenti di essere in grado di trovare la pagina di Facebook, come ad esempio tramite "suggerimenti".

2 Scegli una foto del profilo dal computer che riflette efficacemente l'aspetto del vostro marchio, e fare clic su "Avanti". Selezionare i nomi di tutti gli amici che si desidera raccomandare a diventare fan della pagina e scegliere "Invia Invito". Inserire l'URL del tuo sito web e una breve descrizione di base del sito, e cliccare su "Continua" per essere preso alla pagina.

3 Fare clic sul pulsante "Modifica Pagina" nell'angolo in alto a destra dello schermo. Scegliere la scheda "Informazioni di base" per inserire informazioni, come la visione d'insieme dell'azienda, i suoi prodotti e servizi, e eventuali premi è vinto. Fornire descrizioni accurate, concisa e ben scritto, tutti che contribuiscono a favorire un visitatore casuale per diventare fan. Scegliere "Salva modifiche" quando hai finito.

4 Fare clic sul pulsante "Foto" sotto la tua immagine del profilo, quindi fare clic su "Aggiungi foto" e sfogliare il computer per le foto relative alla pagina. Selezionare ogni foto che si desidera aggiungere, quindi scegliere "Apri". Titolo e descrivere l'album fotografico con precisione, quindi fare clic su "Crea album". Dopo caricare foto, la didascalia in modo i visitatori della pagina conoscono l'importanza di ciascuna foto alla pagina nel suo complesso.

5 Inviare frequenti aggiornamenti tramite parete della pagina. La pagina più attiva, più utenti saranno tentati di tornare e, infine, "Mi piace" nella pagina, che incorpora automaticamente i messaggi si fanno da esso in loro notizie Facebook feed.